Home › Magazine › Radio News › “Pasqua a case connesse” su RTL 102.5

“Pasqua a case connesse” su RTL 102.5

IN DIRETTA IN RADIOVISIONE SU RTL 102.5, RADIOFRECCIA E RADIO ZETA, IN STREAMING e SULL’APP

“Pasqua a case connesse” su RTL 102.5

Domenica  4 e lunedì 5 aprile, in occasione delle festività di Pasqua, la diretta di RTL 102.5 e RADIO ZETA sarà a ‘Case connesse’ e gli ascoltatori saranno, grazie a zoom, al telefono e ai social, i veri protagonisti: microfoni aperti per tutti per fare gli auguri in diretta.  RTL 102.5 e RADIO ZETA entreranno nelle case degli italiani per festeggiare i giorni di Pasqua e Pasquetta anche con un regalo speciale: una delle bellissime Smart Tv 43” 4K Ultra Hd per alcuni fortunati ascoltatori. Tutte le informazioni per partecipare sono online sul sito rtl.it.

Anche gli ascoltatori di RADIOFRECCIA avranno la possibilità di ricevere in regalo una delle Smart Tv attraverso il gioco on line “Freccia Easter” sul sito ufficiale radiofreccia.it.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il 2026, ma restano i tagli per il 2027 e 2028

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il…

RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano Music Week

RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano…

Articoli recenti

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2 con Andrea Delogu

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2…

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una Masterclass sulla Programmazione Musicale

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una…

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e tecnologie per la radio

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.