HomeMagazineProgrammi Radiofonici al 50%: partono i Summer Sales

Programmi Radiofonici al 50%: partono i Summer Sales

Programmi Radiofonici al 50%: partono i Summer Sales

Per tutto il mese di Giugno, approfitta dei Summer Sales: super sconti su tutti i programmi del portale Programmiradiofonici.it!

Per te tutti i programmi a un prezzo speciale, scontato del 50%!

Summer Sales: come approfittare della promo sui programmi radiofonici?

Per acquistare i nostri programmi al 50% basterà collegarsi sul sito di Programmiradiofonici.it e scegliere il programma più adatto alla propria radio; successivamente potrai contattarci per attivare la promo

Gestire un’Azienda Radiofonica è davvero difficile.

Con Programmiradiofonici.it e Radiospeaker.it ci confrontiamo ogni giorno con realtà radiofoniche di ogni tipo e dimensione e possiamo confermarti che la gestione di una Radio mette in crisi  gli editori e gli imprenditori più brillanti.

Cosa può aiutarci in questa “impresa”?

Oltre ad una Strategia aziendale vincente, una Stationality distintiva ed una infinità di altre “doti”, ci sono due fattori che fanno la differenza in campo imprenditoriale: l’OUTSOURCING ed il RISPARMIO.

Outsourcing: L’appalto a una società esterna di determinate funzioni o servizi, o anche di interi processi produttivi. Nel caso di un’Emittente Radiofonica, ad esempio, appaltare a società esterne la creazione di alcuni programmi, la creazione dei notiziari e degli spot, o la gestione di una parte del palinsesto.

Risparmio:  A gravare sul bilancio aziendale ci sono i costi fissi e tra questi il quello che grava di più è il costo del personale. Da una ricerca è emerso che un team di conduttori radiofonici professionisti grava per il 60% sul bilancio di una Radio ed è insostenibile per circa l’80% delle Emittenti Radiofoniche italiane.
La conseguenza è che sempre più Emittenti spengono i programmi parlati e trasmettono solo musica o, peggio, mandano in onda speaker improvvisati che danneggiano ulteriormente la qualità della radio stessa.

Con Programmiradiofonici.it trovi una soluzione che unisce l’outsourcing del palinsesto al risparmio del personale.

I nostri programmi radiofonici

  • Verdi Bianchi e Rossi
  • One Hour
  • Top Chart
  • The Mag
  • Comedy Radio Show

Le nostre rubriche

  • Oroscopo
  • Top 20

Vuoi maggiori informazioni?
Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a chiamarmi allo 06 83 95 2449 oppure ad inviarmi un whatsapp al 347 009 0044.

Prenota subito una chiamata senza impegno per avere maggiori info sulle nostre promozioni: clicca qui sotto e prenota la tua chiamata, sarò io a ricontattarti nel giorno e nell’orario che sceglierai tu.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.