HomeMagazineAnche R101 parteciperà alla PittaRosso Pink Parade 2022

Anche R101 parteciperà alla PittaRosso Pink Parade 2022

Anche R101 parteciperà alla PittaRosso Pink Parade 2022

Torna a Milano, domenica 16 ottobre, la PittaRosso Pink Parade, la camminata rosa a favore della ricerca scientifica e della prevenzione contro i tumori femminili. Un evento organizzato in media partnership con R101.

La camminata di 5km è ormai diventata un appuntamento annuale di raccolta fondi, nato dalla collaborazione tra il negozio di calzature PittaRosso e la Fondazione Umberto Veronesi, a cui vengono interamente devoluti i ricavati.

R101 è media partner della PittaRosso Pink Parade

Media partner della PittaRosso Pink Parade sarà, ancora una volta, R101. Durante tutta la camminata l’intrattenimento e la musica saranno garantiti infatti dalla presenza di Chiara Tortorella, de La Banda di R101, e di Fabio De Vivo, conduttore di Good Times.

Il 16 ottobre l’obiettivo sarà poi quello di camminare. L’attività fisica, insieme alla diagnosi precoce, è uno degli aspetti fondamentali della prevenzione dei tumori femminili.

Chi vuole può partecipare alla parata di gruppo che si svolgerà a Milano, con partenza da Piazza del Cannone. Basta iscriversi, ritirare il pink kit direttamente al Villaggio in Piazza del Cannone e diffondere il potere del rosa a sostegno della ricerca scientifica grazie ai propri passi.

L’evento è però aperto anche a tutti coloro che vorrebbero partecipare, ma, per forza di cose, non potranno trovarsi nella città lombarda. PittaRosso ha immaginato la Pink Parade come un evento diffuso: l’importante è camminare, ovunque ci si trovi. Ci si potrà sempre iscrivere, ricevere il pink kit e diffondere così l’obiettivo in tutta Italia.

R101, lo ricordiamo, è stata anche media partner di altri eventi, tra cui il Giro D’Italia.

Camilla

Camilla

Redattrice, speaker e aspirante giornalista. Innamorata dell'informazione in tutte le sue forme, soprattutto di quella che passa sugli FM di una radio. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.