HomeMagazineRadio 105: Radio Ufficiale della 6° edizione di Milan Games Week

Radio 105: Radio Ufficiale della 6° edizione di Milan Games Week

AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, è lieta di annunciare che Radio 105, da sempre attenta alle nuove tendenze, sarà la radio ufficiale della sesta edizione di Milan Games Week, il più importante consumer show dedicato all’universo videoludico, che si svolgerà da venerdì 14 a domenica 16 ottobre presso FieraMilanoCity.

Nelle settimane che precederanno Milan Games Week, i videogiochi saranno protagonisti del palinsesto di Radio 105, invadendo anche fisicamente gli studi dell’emittente nel centro di Milano: Alvin e Daniele Battaglia ospiteranno infatti nei loro programmi alcuni tra i più celebri web influencerweb talent appassionati di videogiochi, per parlare dei titoli più amati, raccontare le novità della manifestazione e coinvolgere gli ascoltatori.

L’invasione dei videogiochi non sarà solo on air! Radio 105 accompagnerà tutti gli ascoltatori e i fan da luglio a ottobre con un percorso di comunicazione crossmediale che coinvolgerà anche i canali social e online, sempre più frequentati da un pubblico giovane, attivo, connesso, attento alle nuove frontiere della tecnologia e della comunicazione, abituato ad una fruizione integrata di radio, web, official app, web radio e social network. ù

Su 105.net verranno messi in palio accrediti speciali per entrare alla manifestazione, incontrare di persona le proprie webstar preferite e sfidarle sul palco di Milan Games Week, e durante i tre giorni dell’evento, Radio 105 trasmetterà in diretta da FieraMilanoCity, animando il weekend videoludico con la presenza dei suoi dj più amati tra cui Gli Autogol, Daniele Battaglia, Alvin, Valeria, Bryan, Moko.

Divertimento assicurato! Milan Games Week: welcome to the next level!

Maggiori informazioni su www.milangamesweek.it e su www.105.net.

Comunicato Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.