HomeMagazineRadio NewsFormentera ad Agosto diventa Isla 105

Formentera ad Agosto diventa Isla 105

Radio 105 diretta formentera agosto

Il sole delle Baleari, il rifugio preferito dei vip e una doppia diretta quotidiana firmata Radio 105 dalla spiaggia di Formentera più amata dagli italiani: accadrà dal 4 al 31 agosto con “La Isla 105”, radio-show on-air e live tutti i giorni al Rigatoni Beach.

Ai microfoni dello studio mobile allestito in questo tempio del relax e del divertimento estivo nel cuore del Mediterraneo, si alterneranno tre coppie di intrattenitori: Max Brigante e Andrea Pellizzari, Daniele Battaglia e Laura Gauthier, e Rosario Pellecchia e Dario Spada, pronti a regalare a tutti gli ascoltatori di Radio 105 un’estate indimenticabile in diretta e dal vivo.

E il mercoledì sera, tutti al Pineta Club, sempre a Formentera, per ballare fino all’alba con i dj set di Max Brigante e Andrea Pellizzari e una miscela esplosiva di hiphpo, r&b e reggaeton. ”La Isla 105” è in onda dal 4 al 31 agosto dal lunedì al sabato, dalle 11.00 alle 14.00 e dal lunedì alla domenica dalle 18.00 alle 21.00.

 

Daniela Zoppi
Ufficio Stampa Radio 105

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Mirko Lagonegro di Digitalmde al Web Radio Festival 2017

Mirko Lagonegro di Digitalmde al Web Radio Festival…

Rinnovare il contratto per il futuro della Radio-TV: al via le trattative sul CCNL

Rinnovare il contratto per il futuro della Radio-TV:…

Festival del Podcasting 2024: un successo per il digital audio

Festival del Podcasting 2024: un successo per il…

Articoli recenti

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli dal vivo a Party Like a Deejay

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli…

R101, due ascoltatori scelgono Emanuela Maisano per la loro unione civile

R101, due ascoltatori scelgono Emanuela Maisano per la…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.