HomeMagazineRadio NewsA qualcuno piace Cult, gli eventi culturali raccontati con ironia su Radio 2

A qualcuno piace Cult, gli eventi culturali raccontati con ironia su Radio 2

‘Cult’ come…Cultura.  E’ proprio la cultura, quella con la C maiuscola, raccontata in modo ironico e dissacrante, l’argomento principale di ‘A Qualcuno Piace Cult’, il nuovo programma di Rai Radio2 condotto da Savino Zaba e Massimo Bagnato, ed in onda il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 11.30.

I due conduttori affrontano il mondo della Cultura a modo loro: attraverso sketch comici, Zaba e Bagnato informano su tutto il meglio degli eventi nazionali: presentazioni di libri, mostre, opere liriche, concerti, performance e installazioni artistiche, happening, festival.

Grazie alla crossmedialità del programma, poi, gli ascoltatori possono seguire i conduttori anche in streaming video sul sito di Rai Radio2. E sempre per il web, i conduttori postano frequentemente delle speciali ‘clip’ con approfondimenti culturali insoliti ed interessanti.

‘A Qualcuno Piace Cult’ è iniziato da poche settimane ed è già diventato un Cult, per il pubblico della radio e non solo.

 

Ufficio Stampa Rai Radio 2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce la partnership fra i consorzi Media Dab, Space Dab, Go Dab e il FRU

Nasce la partnership fra i consorzi Media Dab,…

Articoli recenti

Parte il Cornetto Battiti Live 2025: al via cinque serate di musica in Puglia

Parte il Cornetto Battiti Live 2025: al via…

Rebecca Staffelli, Stefano Corti ed Enzo Ferrari guidano l’edizione 2025 di Yoga Radio Bruno Estate

Rebecca Staffelli, Stefano Corti ed Enzo Ferrari guidano…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.