HomeMagazineRadio NewsRadio Aut Marche chiude dopo 43 anni di trasmissione

Radio Aut Marche chiude dopo 43 anni di trasmissione

Radio aut marche chiude

Radio Aut Marche dopo oltre quarant’anni di trasmissione nelle Marche e nelle province di Rimini e Teramo, chiude i battenti.

L’annuncio arriva direttamente dall’emittente, che sui social ha diffuso la notizia della prossima conclusione della programmazione, che avverrà entro la fine del 2019.

Fondata nel 1976 da Giancarlo Guardabassi e Goffredo Luciani, per 43 anni ha tenuto compagnia agli ascoltatori delle Marche, unica regione in cui è presente in FM.

Col passare del tempo però è riuscita a ritagliarsi anche un’ulteriore fetta di pubblico grazie al digitale terrestre e alla possibilità di ascoltare la radio in streaming, ma entro qualche mese tutto ciò non sarà più possibile.

Addio a Radio Aut Marche

Le ragioni della chiusura non sono state del tutto specificate nel post di Facebook, ma si parla di una decisione sofferta, ovviamente, e anche necessaria, lasciando quindi incertezza sui motivi precisi che hanno portato a tutto ciò.

Ecco il messaggio con cui Radio Aut Marche comunica la chiusura dell’emittente che avverrà nei prossimi mesi:

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alberto Gottardo nuovo direttore editoriale di Radio Veneto24

Alberto Gottardo nuovo direttore editoriale di Radio Veneto24

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

R101 promuove una campagna contro l’abbandono degli animali

R101 promuove una campagna contro l’abbandono degli animali

Articoli recenti

Radio Deejay, Capital e m2o: i palinsesti GEDI 2026/2027

Radio Deejay, Capital e m2o: i palinsesti GEDI…

La radio conta ancora? Perché resiste nell’era dello streaming

La radio conta ancora? Perché resiste nell’era dello…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.