HomeMagazineRadio NewsRadio Capital Tivù festeggia il secondo compleanno con uno Speciale

Radio Capital Tivù festeggia il secondo compleanno con uno Speciale

Radio capital tv

Per festeggiare il secondo compleanno di Radio Capital Tivù, oggi 11 novembre dalle 14.00 alle 17.00 verrà trasmesso uno speciale sia in audio/FM su Radio Capital che in video sulla tv musicale di Radio Capital sul canale 69 del digitale terrestre, sul canale 713 di SKY e in streaming su capital.it.

Il programma avrà come padrone di casa MIXO, che ospiterà alcuni dei conduttori/dj della radio: Luca De Gennaro, Massimo Oldani, Mary Cacciola, Betty Senatore e molti altri.

Grande protagonista sarà come sempre la musica di Capital e i suoi Grandi Classici in versione video!

Ogni ospite potrà scegliere un videoclip direttamente dalla music rotation di Radio Capital TiVù. Anche gli ascoltatori potranno interagire con un sms al 3886 708090 o in e-mail a diretta@capital.it ; i loro commenti verranno pubblicati in tempo reale in TV durante tutta la trasmissione.

Buon ascolto e buona visione!

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio On The Road: a Catania arriva Zambùs

Radio On The Road: a Catania arriva Zambùs

L’appello di Fiorello contro la chiusura di Radio Sapienza

L’appello di Fiorello contro la chiusura di Radio…

Articoli recenti

RDS 100% Grandi Successi è Top Employer Italia 2026

RDS 100% Grandi Successi è Top Employer Italia…

Tutti Pazzi Live: il morning show di RDS torna dal vivo a Roma

Tutti Pazzi Live: il morning show di RDS…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.