HomeMagazineRadio NewsRadio Capital Tivù festeggia il secondo compleanno con uno Speciale

Radio Capital Tivù festeggia il secondo compleanno con uno Speciale

Per festeggiare il secondo compleanno di Radio Capital Tivù, oggi 11 novembre dalle 14.00 alle 17.00 verrà trasmesso uno speciale sia in audio/FM su Radio Capital che in video sulla tv musicale di Radio Capital sul canale 69 del digitale terrestre, sul canale 713 di SKY e in streaming su capital.it.

Il programma avrà come padrone di casa MIXO, che ospiterà alcuni dei conduttori/dj della radio: Luca De Gennaro, Massimo Oldani, Mary Cacciola, Betty Senatore e molti altri.

Grande protagonista sarà come sempre la musica di Capital e i suoi Grandi Classici in versione video!

Ogni ospite potrà scegliere un videoclip direttamente dalla music rotation di Radio Capital TiVù. Anche gli ascoltatori potranno interagire con un sms al 3886 708090 o in e-mail a diretta@capital.it ; i loro commenti verranno pubblicati in tempo reale in TV durante tutta la trasmissione.

Buon ascolto e buona visione!

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Apre la nuova sede di Radio Pico distrutta dal terremoto in Emilia

Apre la nuova sede di Radio Pico distrutta dal terremoto in Emilia

Radio 1: Marco Baldini lascia Fiorello e “Fuori Programma”

Radio 1: Marco Baldini lascia Fiorello e “Fuori…

Articoli recenti

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo Suraci (RTL 102.5)

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo…

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica, artisti e diretta live da Parco San Giuliano

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica,…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.