HomeMagazineRadio NewsRadio City e Radio City Solo Musica Italiana: un modo originale di ringraziare gli ascoltatori

Radio City e Radio City Solo Musica Italiana: un modo originale di ringraziare gli ascoltatori

Radio City e Radio City Solo Musica Italiana, emittenti di provincia, ringraziano in modo originale i 50mila ascoltatori

Radio City e Radio City Solo Musica Italiana: un modo originale di ringraziare gli ascoltatori

Le emittenti radiofoniche di provincia costituiscono un grande bacino di informazione e intrattenimento per gli ascoltatori. Da sempre, infatti, sono seguitissime e rappresentano un perno centrale nella quotidianità delle persone. E’ proprio questa la forza principale di una radio: trasmettere notizie e accompagnare la gente durante la giornata. Tuttavia, due emittenti radiofoniche hanno pensato un qualcosa di originale. Si tratta di Radio City e di Radio City Solo Musica Italiana.

Da questa mattina su molti autobus di Alessandria e tutta la provincia è presente un campanello con il quale le due emittenti Radio City e Radio City Solo Musica Italiana ringraziano gli ascoltatori. Un modo che certifica l’importanza per una radio di avere una buona fetta di ascoltatori in tutte le ore e in tutti i giorni. In particolare, Radio City e Radio City Solo Musica Italiana contano 50mila ascoltatori, un numero di grado di collocarle al primo posto assoluto. Un aspetto che non va trascurato è la tradizione. Le radio provinciali sono il fulcro della tradizione informativa di una città e di una provincia.

Sono proprio gli ascoltatori a rendere grande una radio e, dunque, i ringraziamenti delle due emittenti hanno proprio questo scopo: rendere omaggio attraverso un piccolo gesto questa gran fetta di persone, che tutti i giorni ascoltano, passano del tempo e interagiscono con le due radio.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fino a quando: il nuovo libro di Linus in uscita il 19 maggio

Fino a quando: il nuovo libro di Linus…

Articoli recenti

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto Lipari

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.