HomeMagazineRadio NewsRadio Crik Crok lancia il suo tormentone estivo

Radio Crik Crok lancia il suo tormentone estivo

Radio Crik Crok lancia il suo tormentone estivo

Lanciato il video ufficiale del tormentone radiofonico estivo firmato da Radio Crik Crok “Non c’è più trippa pe’ gatti”. La clip, realizzata da Sim Video e per la regia di Alessio Saglio, riprende la scena finale del film “Acqua e Sapone” di Carlo Verdone sostituendo alle note degli Stadio i Daft Punk nella divertente reinterpretazione romana.

La location del video è proprio la stessa di Verdone, con fotografia e scene ispirate ad un film che ha fatto storia. Video e brano sono prodotti da RSH Communication, ideati e scritti da Emanuele Finestauri editore di Radio Crik Crok che, in maniera divertita e divertente non può far altro che giocare sull’attuale situazione economica del paese.

La hit è diventata nota al pubblico di Radio Crik Crok come ai tantissimi ascoltatori delle radio FM che stanno riproponendo il brano in queste ore.

Ufficio Stampa Radio Crik Crok

GUARDA IL VIDEOCLIP

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo Watch 3

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.