HomeMagazineRadio NewsRadioDeejay: la tua voce sul segnale orario

RadioDeejay: la tua voce sul segnale orario

Radio Deejay va oltre i confini nazionali e da ai propri ascoltatori la possibilità di realizzare un audio in lingua straniera da mandare in onda al punto ora.

Saranno dunque gli ascoltatori a realizzare il segnale orario dell’emittente nel loro idioma di appartenenza. L’unica regola, infatti, è proprio questa: verranno presi in considerazione solo gli audio in lingua straniera.

La registrazione deve essere inviata a segnaleorario@deejay.it e deve contenere lo slogan “RadioDEEJAY, Una Nazione, Una Stazione, Un Amore”, chiaramente tradotto nella propria lingua straniera, che va indicata nell’audio.

Radio DEEJAY, One Nation, One Station, One Love è lo storico claim dell’emittente e ora lo sipotrà ascoltare allo scoccare dell’ora in tutte le lingue del mondo, pronunciato proprio dagli ascoltatori, qualunque sia il loro Paese d’origine, dalla Russia al Giappone, dalla Cina all’India.

Che ne pensate di questa trovata?  

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale e controllo della distribuzione radiofonica

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale…

Istituzione del Fondo Antonio Megalizzi per favorire lo sviluppo delle Radio Universitarie

Istituzione del Fondo Antonio Megalizzi per favorire lo…

Articoli recenti

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.