Radio Italia lancia il suo primo store online: merchandising ufficiale e novità per i fan
Radio Italia entra nel mondo dell’e-commerce con il lancio del suo primo store online, avvenuto lunedì 18 novembre. Felpe, t-shirt, cappellini, tazze, borracce, sacche e braccialetti: ora i fan della musica italiana possono acquistare una vasta gamma di articoli personalizzati con il brand dell’emittente, direttamente sul sito ufficiale.
Un’iniziativa per rafforzare il legame con il pubblico
Alessandro Volanti, direttore marketing e commerciale di Radio Italia, descrive l’iniziativa come parte di una strategia più ampia: “Questo importante progetto si inserisce all’interno del piano di differenziazione che Radio Italia sta attuando da anni con grandi soddisfazioni. L’evoluzione del nostro brand ci ha portato ad una naturale conseguenza: aprire uno spazio digitale nel quale chiunque ami la musica italiana possa trovare articoli di varia natura adatti ad ogni gusto ed esigenza.”
Lo store ondine di Radio Italia: Creatività e novità per ogni occasione
Il negozio propone due linee principali: una incentrata sul logo di Radio Italia in varie interpretazioni e un’altra che si affida a elementi grafici moderni e innovativi. Non manca una speciale collezione dedicata al Natale, pensata per il periodo più magico dell’anno. Volanti anticipa inoltre l’arrivo di limited edition nei prossimi mesi, legate agli eventi dell’emittente e alla stagione estiva: “Ringrazio tutto lo staff che da mesi sta lavorando per poter lanciare al meglio questa grande novità e ringrazio anche Maxdevil per averci supportato in maniera proattiva su tutto il progetto.”
Con questa iniziativa, Radio Italia rafforza la connessione con il suo pubblico, offrendo articoli che rappresentano lo spirito dell’emittente e l’amore per la musica italiana.