HomeMagazineRadio NewsRadio Maria: l’aggressione al cameraman di "Le Iene"

Radio Maria: l’aggressione al cameraman di "Le Iene"

Radio maria le iene

Ieri sera, 14 Febbraio, durante la diretta domenicale del programma “Le Iene”, è andato in onda un servizio di Mauro Casciari sul fatidico tema “Radio Maria e le unioni civili”.

Nelle ultime settimane, dopo la presentazione del ddl Cirinnà, Padre Livio Fanzaga, direttore dell’emittente cristiana, si è più volte espresso contro la senatrice del PD, incuriosendo così l’inviato del programma di Italia 1 che venerdì scorso si è recato con la sua troupe alla serata aperta al pubblico presso gli studi dell’emittente in via Milano 12 ad Erba, affinché potesse dialogare civilmente con Don Fanzaga riguardo alle sue considerazioni fatte in onda.

Dopo aver oltrepassato il cancello, completamente aperto, della lussuosissima sede di Radio Maria, Casciari, nei panni di Elton John, è stato subito notato e, nonostante si trattasse di una serata “aperta a tutti”, è stato allontanato nell’immediato dall’edificio, arrivando addirittura, proprio sotto la statua della Madonna a cui la radio è intitolata, all’aggressione fisica del cameraman che come si può vedere nel servizio, viene improvvisamente buttato a terra.

Sicuri del fatto che questa inchiesta non finirà con questo servizio vi chiediamo, che cosa ne pensate di questa vicenda e di Radio Maria?

Articolo a cura di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Rds Academy: dal 16 settembre su Real Time

Rds Academy: dal 16 settembre su Real Time

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e quanto costa?

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e…

Radiodays Europe 2025: i summit imperdibili e lo sconto esclusivo per i lettori di Radiospeaker.it

Radiodays Europe 2025: i summit imperdibili e lo…

Articoli recenti

Radio Tv Forum 2026, il settore rilancia

Radio Tv Forum 2026, il settore rilancia

“Siamo una squadra fortissimi”: la canzone di Checco Zalone nata su Radio Deejay

“Siamo una squadra fortissimi”: la canzone di Checco…

StreetSmart di Dre e Papi: come il podcast diventa una nuova piattaforma editoriale per i brand

StreetSmart di Dre e Papi: come il podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.