HomeMagazineRadio NewsRMC ti porta a New York al concerto di Norah Jones

RMC ti porta a New York al concerto di Norah Jones

Radio monte carlo concerto di norah jones

Norah Jones ha dato appuntamento a tutti i suoi fan il 29 novembre, al Beacon Theatre di Broadway, per uno show emozionante dedicato alle canzoni del nuovo album “Day Breaks”, il suo sesto lavoro da solista che la vede tornare al pianoforte e alle sue radici.

Radio Monte Carlo e Universal Music offrono ai suoi numerosissimi fan un’opportunità eccezionale mettendo in palio per uno di loro il volo, il soggiorno a New York e i biglietti per il sensazionale live dell’artista vincitrice di 9 Grammy.

Il tutto moltiplicato per due perché il vincitore potrà portare un accompagnatore.

Partecipare al concorso è molto semplice: entro il 3 novembre basta collegarsi al sito www.vincinorahjonesconrmc.it , compilare l’apposito form e incrociare le dita.

Comunicato stampa Radio Monte Carlo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fabiola Casà lascia Radio 105: “Ho deciso di fermarmi e prendermi del tempo”

Fabiola Casà lascia Radio 105: “Ho deciso di…

Articoli recenti

m2o Morning Club in tour: dopo Riccione tappe a Bari, Pescara, Genova e Milano

m2o Morning Club in tour: dopo Riccione tappe…

Lutto a Rai Isoradio: è morta Rossella Diaco

Lutto a Rai Isoradio: è morta Rossella Diaco

FIMI, nuove regole per la musica creata con l’IA: Suraci su RTL 102.5, «Diventiamo portavoce di questa autoregolamentazione»

FIMI, nuove regole per la musica creata con…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.