HomeMagazineRadio NewsRadio Monte Carlo seguirà la 37° Louis Vuitton America’s Cup

Radio Monte Carlo seguirà la 37° Louis Vuitton America’s Cup

Radio Monte Carlo seguirà la 37° Louis Vuitton America’s Cup

La 37° Louis Vuitton America’s Cup è in programma tra agosto e ottobre 2024. Lo scenario è quello meraviglioso di Barcellona, ​​intorno al Port Vell e lungo la spiaggia fino al Port Olímpic. Da giovedì 29 agosto a domenica 27 ottobre Radio Monte Carlo racconterà l’evento con due appuntamenti giornalieri: alle 13.30 e alle 18.30.

Tutti gli interventi saranno realizzati dai giornalisti di Sport Mediaset e nello specifico alle 13.30 la presentazione delle regate in programma nel pomeriggio sarà a cura di Mino Taveri.

Louis Vuitton America’s Cup: la cerimonia di apertura del 22 agosto

La regata si svolgerà a pochi metri dalla spiaggia de La Barceloneta e il 22 agosto si terrà la cerimonia di apertura prima dell’inizio delle gare.

Il detentore della Coppa America è l’Emirates Team Nuova Zelanda.

La 37° Louis Vuitton America’s Cup è in programma tra agosto e ottobre 2024. Lo scenario è quello meraviglioso di Barcellona, ​​intorno al Port Vell e lungo la spiaggia fino al Port Olímpic.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fatturato Radiofonico Marzo 2017 in ripresa?

Fatturato Radiofonico Marzo 2017 in ripresa?

Articoli recenti

FIMI, nuove regole per la musica creata con l’IA: Suraci su RTL 102.5, «Diventiamo portavoce di questa autoregolamentazione»

FIMI, nuove regole per la musica creata con…

Fake news in radio: Radio Caroline e il caso Re Carlo

Fake news in radio: Radio Caroline e il…

Radio Maria ad alto volume: il Tribunale respinge il ricorso

Radio Maria ad alto volume: il Tribunale respinge…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.