HomeMagazineRadio Rock e la Campagna dal Claim "Io sono Rock"

Radio Rock e la Campagna dal Claim "Io sono Rock"

Radio Rock rilancia: dopo la campagna dello scorso novembre che per tre settimane ha interessato tutti i mezzi pubblici di superficie della capitale, da oggi 2 gennaio per 14 giorni il rock entra negli autobus e tram con una massiccia presenza di cartelli volanti sui corrimani.

Curata dall’agenzia romana Protagon, la campagna dal claim “io sono rock” estende l‘essere rock a un modo di vivere, non solo alla musica che si ascolta. Un concetto fatto proprio dai 165.000 ascoltatori che, secondo le recenti indagini GFK/Eurisko/MediaMonitor, ascoltano l’emittente nel giorno medio e interagiscono in un rapporto straordinario, fedele e molto rock con la loro radio preferita.

In occasione dell’ultima campagna di affissioni sui mezzi pubblici, Radio Rock ha lanciato un contest in cui ha invitato gli ascoltatori a farsi ritrarre davanti ai manifesti: tra le centinaia di foto pervenute, è stata proclamata vincitrice quella di un’ascoltatrice francese che, innamoratasi della radio via streaming, era a Roma nei giorni della campagna ed è tornata nella capitale da Nizza per trasmettere in diretta dagli studi di Radio Rock la sua selezione musicale insieme alla sua speaker preferita

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.