HomeMagazineRadio Rock pubblica la sua hit di Natale: “Merry Christian”

Radio Rock pubblica la sua hit di Natale: “Merry Christian”

Il brano, remake di “Last Christmas” degli Wham!, è stato realizzato con il contributo di tutti gli speaker dell’emittente

Radio Rock pubblica la sua hit di Natale: “Merry Christian”

Radio Rock 106.6 ha registrato un brano speciale per il Natale 2020. Un divertente rifacimento della storica hit Last Christmas degli Wham!, ribattezzato per l’occasione “Merry Christian” e pensato per ironizzare sulle prossime festività all’insegna delle misure anti-Covid che separeranno numerose famiglie.

Tutti gli speaker dell’emittente si sono così prestati ad incidere le nuove liriche della canzone, rigorosamente in dialetto romanesco. Protagonisti dei versi la “tombolata in video Skype”, i “regali su Amazon Prime” ed il destinatario Christian, a cui ognuna delle voci si rivolge.

Natale da nonna non se po’ fa, che se il vicino lo viene a scoprì, ce manda a casa la special” e “Daje rega, che se famo i buoni Babbo Conte ce porta i ristori” sono solo due delle tante raccomandazioni che si ascolteranno  “Merry Christian”, con la certezza che per quanto riguarda il Natale “il prossimo sarà…uguale!”.

La canzone di Natale di Radio Rock

Ufficio stampa Radio Rock

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.