HomeMagazineRadio Romeo & Juliet si distacca dal digital space di RTL 102.5

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital space di RTL 102.5

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital space di RTL 102.5

Non appare più nel digital space di RTL 102.5 l’emittente Romeo & Juliet, sostituita dallo scorso primo gennaio da RTL 102.5 Music. A comunicare il distaccamento dal gruppo di RTL è la pagina Facebook Radio Romeo & Juliet con un post.

Cari ascoltatori e amici di Radio Romeo and Juliet si legge su Facebook – abbiamo alcune entusiasmanti novità da condividere con voi! Prima di tutto, vogliamo annunciarvi che Radio Romeo and Juliet ora è un progetto completamente indipendente. Abbiamo preso il coraggioso passo di distaccarci dall’ecosistema di RTL per iniziare un nuovo capitolo della nostra storia. Questo cambiamento significa che non saremo più disponibili su radio DAB. Ma non preoccupatevi! Abbiamo lavorato duramente per offrirvi nuove e innovative modalità di ascolto. Siamo felici di annunciare il lancio della nostra nuova app e del nostro nuovo sito web, dove potrete godervi la migliore musica Electronic-Chill direttamente dal cuore pulsante di Verona“.

Romeo & Juliet diventa indipendente mentre nasce RTL 102.5 Music con programmazione Reggaeton

La nostra missione resta la stessa – continua il post di Romeo & Juliet ogni nota che suoniamo racconta una storia, ogni ritmo è un battito del cuore. Con Adelaide, il cuore pulsante della nostra stazione, continueremo a cercare quel suono speciale, quel ritmo che cattura l’essenza del momento. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e nuovi modi di connettersi con noi. Il vostro sostegno e la vostra passione sono la linfa vitale di Radio Romeo and Juliet. Insieme, continueremo a esplorare l’universo della musica e a condividere ogni scoperta con voi”.

Nel frattempo al posto di Romeo & Juliet, nell’offerta digitale di RTL 102.5, sul sito, sull’app e in DAB+ è apparsa una nuova emittente musicale chiamata RTL 102.5 Music che ha una programmazione di musica principalmente reggaeton.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.