Home › Magazine › Radio News › RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019

RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019

Rtl partner mondiale calcio femminile

RTL 102.5 ha acquistato i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019 per accompagnare la Nazionale nelle fasi finali del torneo. 

A partire dalle 15.00 di sabato 29 giugno, la radio più ascoltata in Italia, trasmetterà in diretta l’incontro valido per l’accesso ai Quarti di Finale tra la Nazionale italiana – reduce dalla vittoria contro la Cina – e i Paesi Bassi. 

In collegamento dallo Stadio Hainaut di Valenciennes, Francia, ci sarà l’inviato Paolo Pacchioni, in studio a Milano Fulvio Giuliani.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala Lumpur

Radiodays Asia 2019 sbarca in Malesia a Kuala…

Su Rai Radio2 è il Manuel Agnelli Day

Su Rai Radio2 è il Manuel Agnelli Day

Articoli recenti

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica e focus sulla parità di genere

Milano Music Week 2026: Linus alla direzione artistica…

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo nell’ascolto

Podcast, il conduttore conta: per l’82% è decisivo…

Linus, Mazzoli, Noise e Alisei insieme: la foto che sorprende il mondo della radio

Linus, Mazzoli, Noise e Alisei insieme: la foto…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.