HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019

RTL 102.5 acquista i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019

RTL 102.5 ha acquistato i diritti per i Mondiali di Calcio Femminile di Francia 2019 per accompagnare la Nazionale nelle fasi finali del torneo. 

A partire dalle 15.00 di sabato 29 giugno, la radio più ascoltata in Italia, trasmetterà in diretta l’incontro valido per l’accesso ai Quarti di Finale tra la Nazionale italiana – reduce dalla vittoria contro la Cina – e i Paesi Bassi. 

In collegamento dallo Stadio Hainaut di Valenciennes, Francia, ci sarà l’inviato Paolo Pacchioni, in studio a Milano Fulvio Giuliani.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo cresce tra tecnologia e servizio pubblico

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo…

Articoli recenti

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo cresce tra tecnologia e servizio pubblico

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo…

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.