Radio Subasio accoglie Jonathan Mensi: nuova voce dal 2026
L’inizio del 2026 segna un nuovo ingresso nel palinsesto di Radio Subasio, che annuncia l’arrivo di una nuova voce nel proprio team.
A darne notizia è il direttore dell’emittente Beppe Cuva, confermando l’ingresso di Jonathan Mensi nello staff della superstation.
Chi è Jonathan Mensi
Jonathan Mensi è una figura storica del panorama radiofonico locale, noto per il suo ruolo di station manager di Radio Toscana e Radio Firenze.
Un profilo con una profonda conoscenza del mezzo radiofonico, maturata sia sul piano editoriale che tecnico, che ora approda in una superstation come Radio Subasio.
In onda ogni weekend su Radio Subasio
A partire dal nuovo anno, Mensi sarà in onda ogni weekend dalle 8.00 alle 11.00, portando in palinsesto la sua esperienza e uno stile riconoscibile, fatto di ritmo, ironia e forte identità territoriale.
Le parole di Beppe Cuva
Nel presentare il nuovo conduttore, Beppe Cuva ha sottolineato l’affinità professionale e umana con Mensi:
«Quando l’ho conosciuto, ho incontrato il me stesso di 45 anni fa. Una persona che ama la radio, la fa con passione e conosce ogni diavoleria tecnica».
L’ilarità toscana in chiave nazionale
Come anticipato nell’annuncio ufficiale, Jonathan Mensi porterà con sé anche l’ilarità e il colore della tradizione toscana, declinata però in una dimensione nazionale, arricchendo ulteriormente l’offerta editoriale di Radio Subasio.
Un inserimento che conferma la volontà dell’emittente di valorizzare professionalità consolidate, capaci di unire competenza, personalità e passione autentica per la radio.