HomeMagazineSanremo“Radio Zeta mi aiuta a conoscere i cantanti”: Amadeus talent scout

“Radio Zeta mi aiuta a conoscere i cantanti”: Amadeus talent scout

“Radio Zeta mi aiuta a conoscere i cantanti”: Amadeus talent scout

L’ultimo Sanremo è stato all’insegna della Generazione Zeta. Lo stesso Amadeus l’aveva ammesso lo scorso anno ed ora lo ribadisce a RTL 102.5 parlando di Radio Zeta. “In due anni ha conquistato tutti, non ha sbagliato un pezzo, va in vetta alle classifiche con tutti i singoli, anche contemporaneamente. Grande talento, Blanco. Una bella accoppiata con Mahmood. Rappresentano quella generazione z che a me piace tantissimo. Radio Zeta mi ha aiutato e mi aiuta spesso a conoscere cantanti che poi vado ad ascoltarmi e a scoprire e che spesso incontro perché poi mi presentano i brani per Sanremo”, dice a Password con Nicoletta, Cecilia e Nicolò.  

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, confessa di avere in camerino RTL 102.5 e poi Zeta – diretta da Federica Gentile. Una radiovisione che conquista i più giovani e non solo: Zeta propone le ultime novità musicali ed è davvero unica nel suo genere. Amadeus, a quanto pare, lo sa bene.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.