Home › Magazine › Radio News › Radio2: Marcello Lippi "scende in campo Radiofonico"

Radio2: Marcello Lippi "scende in campo Radiofonico"

Marcello lippi radio2 non e un paese per vecchi

Marcello Lippi, il ct campione del Mondo con l’Italia a Berlino 2006, dopo tanti successi nel mondo dello sport, da lunedì 14 settembre ‘scenderà in campo’ per una nuova sfida: esordirà a Rai Radio2 come opinionista fisso nel programma ‘Non è un paese per giovani‘, condotto dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli, ed in onda dal lunedì al venerdì alle 12.00.

Lippi ha accettato l’invito dell’amico Veronesi a Radio2 e dal prossimo 14 settembre, ogni lunedì,  farà parte della trasmissione, come esperto di calcio e non solo, per commentare lo sport a 360°: dalla Serie A alle discipline di cui si parla meno. Insieme a lui, ‘Non è un paese per giovani’ ogni lunedì ospiterà un protagonista del mondo dello sport.

Comunicato Stampa Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Art News: la promo speciale per la community di Radiospeaker

Art News: la promo speciale per la community…

Carlo Verdone annuncia a RTL 102.5: “Nel 2026 sarò dj per un giorno su Radiofreccia”

Carlo Verdone annuncia a RTL 102.5: “Nel 2026…

Articoli recenti

Radio e piattaforme digitali: il TAR conferma le regole sulla prominence

Radio e piattaforme digitali: il TAR conferma le…

Radio DAB+ e sicurezza: come funziona l’allerta ASA

Radio DAB+ e sicurezza: come funziona l’allerta ASA

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.