HomeMagazineRadio NewsRadio2: Marcello Lippi "scende in campo Radiofonico"

Radio2: Marcello Lippi "scende in campo Radiofonico"

Marcello Lippi, il ct campione del Mondo con l’Italia a Berlino 2006, dopo tanti successi nel mondo dello sport, da lunedì 14 settembre ‘scenderà in campo’ per una nuova sfida: esordirà a Rai Radio2 come opinionista fisso nel programmaNon è un paese per giovani‘, condotto dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli, ed in onda dal lunedì al venerdì alle 12.00.

Lippi ha accettato l’invito dell’amico Veronesi a Radio2 e dal prossimo 14 settembre, ogni lunedì,  farà parte della trasmissione, come esperto di calcio e non solo, per commentare lo sport a 360°: dalla Serie A alle discipline di cui si parla meno. Insieme a lui, ‘Non è un paese per giovani’ ogni lunedì ospiterà un protagonista del mondo dello sport.

Comunicato Stampa Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Vladimir Luxuria ritorna a Radio Capital

Vladimir Luxuria ritorna a Radio Capital

Pubblicità radiofonica in crescita nel primo semestre 2025: +4,4% rispetto al 2024

Pubblicità radiofonica in crescita nel primo semestre 2025:…

“Pasqua a case connesse” su RTL 102.5

“Pasqua a case connesse” su RTL 102.5

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.