HomeMagazineRadio NewsRadiodays 2024: ottieni uno sconto sul biglietto con Radiospeaker

Radiodays 2024: ottieni uno sconto sul biglietto con Radiospeaker

Radiodays 2024: ottieni uno sconto sul biglietto con Radiospeaker

Radiodays Europe 2024 si terrà quest’anno nella bellissima città di Monaco, capitale della Baviera. In Baviera ci sono oltre 90 stazioni radio private, cosa unica in questa forma in Germania. Sia in onda, tramite DAB+ o online, la Baviera è un luogo speciale per l’innovazione audio. I partner locali sono Bayerischer Rundfunk, Antenne Bayern Group, Verband Bayerischer Lokalrundfunk (VBL), Vereinigung Bayerischer Rundfunkanbieter (VBRA), nonché la città di Monaco e lo Stato libero di Baviera. La partnership è coordinata da XPLR: MEDIA in Baviera.

Anche Radiospeaker è confermata come media partner per l’Italia dei Radiodays 2024 ma non finisce qui perché per tutti i nostri lettori ci sarà uno sconto che va dal 10% al 15% del prezzo sul biglietto.

Le date, la sede e gli hotel di Radiodays Europe 2024

Radiodays Europe si terrà quest’anno dal 17 al 19 marzo 2024. Domenica 17 marzo si apre con Radiodays Europe Inclusive più i tre Summit; Summit sull’intelligenza artificiale, i giovani e i podcast seguito da sessioni di networking e drink di benvenuto, quindi due giornate piene di impegni che ti offriranno i contenuti più aggiornati sul futuro della radio, dell’audio e del podcasting. L’evento si svolgerà presso l’ICM Monaco di Baviera. I padiglioni espositivi di Messe München e l’ICM – Centro Congressi Internazionale Messe München si trovano nel quartiere fieristico a est di Monaco. L’ICM è facilmente raggiungibile in auto (con punti di ricarica elettrica), in treno e dal principale aeroporto situato a Monaco di Baviera.

C’è una vasta gamma di hotel disponibili per tutti i budget. La sede è facilmente raggiungibile dal centro città e dall’aeroporto se scegli di soggiornare in queste località, inoltre ci sono anche alcuni hotel vicini alla sede. Prenota un hotel con il nostro hotel partner Stay22 tramite questo link.

L’evento e la conferenza

Lo scopo di Radiodays Europe (RDE) è aumentare la consapevolezza della radio, dell’audio e dei podcast.

Giunta alla sua quattordicesima edizione, la conferenza è diventata la principale conferenza radiofonica, audio e podcast del suo genere al mondo.

Praga ha attirato oltre 1300 partecipanti provenienti da 65 paesi. Avremo circa 140 relatori, provenienti da tutto il mondo, in oltre 65 sessioni.

Radiodays Europe è organizzato come una conferenza annuale che si tiene ogni anno in primavera in una città europea diversa.

Lo sconto dal 10 al 15% con Radiospeaker

Per tutti i lettori di Radiospeaker.it c’è uno sconto esclusivo sul prezzo del biglietto dei Radiodays 2024 che va dal 10 al 15% in base al momento in cui si acquisterà il biglietto.

Ci sono 3 fasce di prezzo (Più tardi prenoti, più costoso diventa).

Prenota molto in anticipo: dal 6/10 al 31/10
Prenota in anticipo: dal 1/11 al 30/11
Prenota a ridosso: 1/12 – 1/3

Per usufruire dello sconto basterà prenotare sul sito ufficiale dei Radiodays 2024 inserendo il CODICE SCONTO:  RSI24MUN in fase di check out.

Dalla radio al podcast all’AI

I partecipanti sono costituiti da emittenti pubbliche e commerciali in numero uguale, podcaster interni e indipendenti, fornitori di servizi e prodotti per l’industria radiofonica, audio e podcast. Saranno presenti anche consulenti indipendenti e liberi professionisti, oltre a grandi fornitori e piattaforme tecnologiche, rappresentanti dell’industria automobilistica e una serie di operatori provenienti da diversi settori non collegati. Radiodays Europe è una destinazione mondiale per i professionisti della radio, dei podcast e dell’audio, un punto di riferimento imperdibile. Radiodays Europe fornisce anche una piattaforma per mostrare l’innovazione e il giornalismo indipendente.

Il pubblico è composto da senior manager, creatori di contenuti, specialisti di tecnologia, esperti di produzione, talenti in onda, manager e agenti di talenti, talenti di podcast, produttori di podcast, fornitori di piattaforme, ricercatori, specialisti di dati, produttori di jingle, alcune superstar e poi alcune persone che semplicemente fai in modo che tutto funzioni perfettamente per il loro pubblico ogni giorno!

Radiodays Europe ispira innovazione e collaborazione nel settore radiofonico e audio, incoraggiando allo stesso tempo lo sviluppo di programmi e il buon giornalismo radiofonico. Da non perdere!

Il programma di Radiodays 2024

Il programma principale è creato da uno straordinario team di persone che riunisce relatori e sessioni da tutto il mondo della radio, dell’audio e dei podcast.

Al momento stiamo chiedendo suggerimenti per la scelta di relatori e sessioni che puoi fare anche tu cliccando qui!

Il programma ricomincia domenica con Radiodays Inclusive al mattino, quest’anno ci saranno 3 Summit: Giovani, Podcast e AI; puoi trovare maggiori informazioni sui Summit nella sezione ‘What’s On’ del sito.

La conferenza principale, si terrà il 18-19 marzo 2024 e includerà Meet Up insieme alle sessioni principali della conferenza.

Maggiori informazioni verranno rilasciate sui relatori e sulle sessioni nelle prossime settimane!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo Watch 3

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.