Rebecca Staffelli nella lista Forbes Under 30 2025 per l’Entertainment
Continua a crescere il profilo pubblico di Rebecca Staffelli, che è stata inserita da Forbes Italia tra i 100 migliori under 30 del 2025, nella categoria Entertainment. L’annuncio è stato condiviso anche da R101, l’emittente radiofonica in cui la giovane conduttrice lavora da alcuni mesi.
Rebecca Staffelli: una voce emergente nel mondo dello spettacolo
Rebecca Staffelli si è distinta negli ultimi anni come conduttrice, speaker e volto noto dei media, diventando uno dei nuovi riferimenti nel panorama dell’intrattenimento italiano. L’inserimento nella classifica Forbes conferma il percorso in crescita della sua carriera e la visibilità acquisita anche grazie al lavoro in radio.
Insieme a lei, nella stessa categoria, sono stati selezionati anche altri giovani protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica, tra cui Olly, Anna Pepe, Sarah Toscano e gli attori Matteo Oscar Giuggioli, Maria Esposito, Elia Nuzzolo, Deva Cassel e Celeste Dalla Porta.
La Radio sempre più presente nelle classifiche Forbes
Forbes quest’anno aveva già acceso i riflettori sul mondo radiofonico. Nella categoria “Media & Marketing” della stessa classifica Under 30, avevamo già citato nelle scorse settimane Fil Grondona (R101) e Luigi Santarelli (RTL 102.5), a testimonianza del ruolo sempre più centrale della radio nel panorama dell’informazione e dell’intrattenimento giovanile.