HomeMagazineRadio NewsRete Smash sta cercando Voci Nuove: potresti diventare tu il nuovo Speaker

Rete Smash sta cercando Voci Nuove: potresti diventare tu il nuovo Speaker

Ami la radio e pensi di avere la stoffa per condurre un programma radiofonico? Hai carisma e voglia di raccontare qualcosa della tua città? Rete Smash sta cercando proprio te.

Ebbene sì, se hai più di 18 anni e sogni di condurre un programma tutto tuo, con idee innovative e originali, proponiti come speaker a Rete Smash ma attenzione: questi sono gli ultimi giorni per i Casting 2011 per programmi e voci nuove dell’iniziativa “Ora…Parlo Io!”

Per partecipare alle selezioni non occorre essere un veterano della radio: se non hai mai avuto un’esperienza radiofonica ma desideri da tempo cimentarti nel ruolo dello speaker, non preoccuparti: è ammesso al casting chiunque sia maggiorenne e abbia tanta passione per la musica, per la radio, oltre ad avere tanta personalità e conosca bene l’inglese, internet, i nuovi media e la dizione.Il casting è aperto anche a chi ha un’idea nuova per la Radio, chi ha idee per nuovi programmi per la Città o a chi vuole diventare disk jockey.

Se sei interessato, non esitare a provare: manda il tuo curriculum con una breve descrizione del programma che ti piacerebbe condurre, le tue proposte e le tue idee all’indirizzo: casting@retesmash.com Rete Smash sta cercando proprio te… D’altronde, tentar non nuoce!!!

Articolo a cura di Arianna Caramanti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le radio universitarie, "gli altri siamo noi"

Le radio universitarie, "gli altri siamo noi"

Radiospeaker festeggia con Radio Deejay

Radiospeaker festeggia con Radio Deejay

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.