HomeMagazineCuriosità RadiofonicheRoberto Ferrari: parte il tour per l’estate 2018

Roberto Ferrari: parte il tour per l’estate 2018

Ferrari roberto

Per festeggiare i 30 anni di carriera, quest’estate Roberto Ferrari porterà la musica di Radio Deejay nelle piazze italiane.

Il tour estivo del conduttore di “Ciao Belli” su Radio Deejay partirà giovedì 28 giugno a Lignano Sabbiadoro, ed è composto da ben dieci date, come quella di martedì 14 agosto a San Benedetto del Tronto. L’intento è quello di trasformare le piazze italiane in vere e proprie discoteche a cielo aperto, per ridere e ballare tutti insieme.

A partire dalla data zero a Lignano Sabbiadoro, ad affiancare il conduttore di “Ciao Belli” nelle dieci serate ci saranno il comico Andrea Sambucco (conosciuto meglio come “Ruggero de I Timidi”, noto per aver preso parte a programmi come “Zelig” e “Colorado” su Mediaset) e la musica di Dj Shorty. Tra le città interessate dal tour estivo, ci sono anche Alassio, Pesaro, Comacchio, Lugano, Cefalù, Terracina e Piombino.

Roberto Ferrari approda a Radio Deejay nel 1989, e oggi è in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00, insieme a Dj Angelo. Oltre a essere un grande appassionato di radio, ha un debole per lo spazio e le canoe. Nel 1997 infatti è entrato nel Guinnes dei primati per aver percorso in canoa oltre 222 km in un giorno, nelle acque ferme dell’Idroscalo di Milano.  

Il suo tour estivo parte giovedì 28 giugno in Piazza Marcello d’Olivo, a Lignano Sabbiadoro, per maggiori informazioni su date e location consigliamo di tenere d’occhio la Pagina Facebook ufficiale di Roberto Ferrari.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il concepimento delle SmartRadio, un Media (sempre meno) tradizionale

Il concepimento delle SmartRadio, un Media (sempre meno)…

Filippo Solibello di Radio2 ospite al Web Radio Festival

Filippo Solibello di Radio2 ospite al Web Radio…

La Radio Digitale impazza in Svizzera

La Radio Digitale impazza in Svizzera

Articoli recenti

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista il Premio delle Radio

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista…

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio per la speaker Gloria Gallo

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio…

Radio Italia Live 2026 a Milano: la musica batte anche la pioggia

Radio Italia Live 2026 a Milano: la musica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.