HomeMagazineSenza categoriaRocky vince Kiss Kiss Bau Bau 2026: lo Yorkshire che ha conquistato l’Italia

Rocky vince Kiss Kiss Bau Bau 2026: lo Yorkshire che ha conquistato l’Italia

Rocky vince Kiss Kiss Bau Bau 2026: lo Yorkshire che ha conquistato l’Italia

È Rocky il grande vincitore di Kiss Kiss Bau Bau 2026, il contest firmato Radio Kiss Kiss dedicato al mondo pet e al legame speciale tra le persone e i loro amici a quattro zampe. Tra oltre 4.400 cani iscritti e decine di migliaia di voti arrivati da tutta Italia, a trionfare è stato uno Yorkshire Terrier di 3 anni, capace di conquistare il pubblico con il suo carattere e il suo musetto inconfondibile.

Un successo che conferma la forza di un format capace di unire community, radio e storytelling emozionale attorno a storie autentiche di affetto e complicità.

Rocky, lo Yorkshire di Pavullo che ha fatto breccia nei cuori

Rocky vive a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, insieme a Floriana e Luigi, la sua famiglia umana. Dolce, energico e incredibilmente espressivo, si è fatto notare fin dalle prime fasi del contest, raccogliendo consensi e affetto da una community sempre più ampia.

Il suo manto nero focato, impreziosito da un piccolo ciuffo chiaro sotto il mento, lo rende immediatamente riconoscibile, ma è soprattutto la sua personalità a fare la differenza. Amante delle coccole e delle attenzioni, Rocky adora stare in braccio e farsi accarezzare, momenti che per lui rappresentano una vera carica di felicità.

Un carattere irresistibile tra energia e simpatia

Giocherellone, affezionato ai suoi peluche e sempre pronto a partire per lunghe passeggiate nella natura, Rocky è un concentrato di energia e curiosità. Socievole con gli altri cani, non rinuncia però a mostrare, di tanto in tanto, il suo carattere deciso da “piccolo leone”.

Inesauribile, curioso, un po’ geloso e leggermente testardo, riesce a strappare sorrisi proprio grazie a quei tratti che lo rendono autentico. Una combinazione di dolcezza e determinazione che ha contribuito in modo decisivo alla sua vittoria.

La vittoria di Rocky che racconta un legame speciale

Il trionfo di Rocky non premia solo l’aspetto estetico, ma soprattutto il legame profondo che lo unisce a Floriana e Luigi. Un rapporto fatto di quotidianità, affetto e complicità, che ha saputo emergere anche attraverso le dinamiche del contest.

Con la vittoria di Rocky, Kiss Kiss Bau Bau 2026 si conferma un appuntamento molto seguito e partecipato, capace di trasformare i pet in veri protagonisti di una grande community radiofonica. Un successo che parla di amore, condivisione e della gioia quotidiana che solo un cane sa regalare, dimostrando ancora una volta come la radio sappia raccontare storie capaci di coinvolgere pubblici trasversali.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employer Italia 2026

RDS 100% Grandi Successi è Top Employer Italia…

RADIO 24: un ascoltatore attacca Cruciani

RADIO 24: un ascoltatore attacca Cruciani

FRU 2018: qual è la miglior web radio universitaria?

FRU 2018: qual è la miglior web radio…

Articoli recenti

RDS 100% Grandi Successi è Top Employer Italia 2026

RDS 100% Grandi Successi è Top Employer Italia…

Tutti Pazzi Live: il morning show di RDS torna dal vivo a Roma

Tutti Pazzi Live: il morning show di RDS…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.