HomeMagazineRadio NewsRadio Kiss Kiss è media partner ufficiale del tour di Alvaro Soler

Radio Kiss Kiss è media partner ufficiale del tour di Alvaro Soler

La notizia che tutti i fan attendevano è finalmente ufficiale:  Alvaro Soler, l’artista rivelazione del 2015, sarà in concerto per la prima volta in Italia per tre imperdibili date:

14 OTTOBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILAN0
15 OTTOBRE – ORION – ROMA
16 OTTOBRE – VOX CLUB – NONANTOLA (MO)

Radio Kiss Kiss, grazie all’importante partnership avviata con Vivo Concerti, è orgogliosa di annunciare che è media partner ufficiale delle tre date dell’artista che ha scalato ogni classifica italiana, e che con “El Mismo Sol” è già doppio platino!

Kiss Kiss seguirà gli eventi con una serie di iniziative esclusive e sorprese per i fan, sia nella sua programmazione on air, sia attraverso le sue pagine social.

I biglietti per i tre eventi sono disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 24 luglio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 31 luglio.

Comunicato Stampa Radio Kiss Kiss

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Marco Pontini nuovo consulente strategico per la concessionaria pubblicitaria di RTL 102.5

Marco Pontini nuovo consulente strategico per la concessionaria…

Radio Rai offre sostegno alla Radio Tunisina

Radio Rai offre sostegno alla Radio Tunisina

Articoli recenti

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo di Radio Deejay sbarca in quattro città italiane

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo…

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione e una nuova sfida digitale

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.