HomeMagazineRadio NewsRadio Kiss Kiss è media partner ufficiale del tour di Alvaro Soler

Radio Kiss Kiss è media partner ufficiale del tour di Alvaro Soler

Alvaro soler kiss kiss

La notizia che tutti i fan attendevano è finalmente ufficiale:  Alvaro Soler, l’artista rivelazione del 2015, sarà in concerto per la prima volta in Italia per tre imperdibili date:

14 OTTOBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILAN0
15 OTTOBRE – ORION – ROMA
16 OTTOBRE – VOX CLUB – NONANTOLA (MO)

Radio Kiss Kiss, grazie all’importante partnership avviata con Vivo Concerti, è orgogliosa di annunciare che è media partner ufficiale delle tre date dell’artista che ha scalato ogni classifica italiana, e che con “El Mismo Sol” è già doppio platino!

Kiss Kiss seguirà gli eventi con una serie di iniziative esclusive e sorprese per i fan, sia nella sua programmazione on air, sia attraverso le sue pagine social.

I biglietti per i tre eventi sono disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 24 luglio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 31 luglio.

Comunicato Stampa Radio Kiss Kiss

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia i 30 Big in gara. Un cast che promette hit… anche in radio

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia i 30 Big…

La Radio è di Parola 2013: iscrizioni aperte al Concorso di Radio Rai!

La Radio è di Parola 2013: iscrizioni aperte…

Articoli recenti

Party Like a Deejay 2026: Milano pronta per la grande festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay 2026: Milano pronta per…

Festival della Tv 2026: Radio Capital racconta tre giorni di dialoghi, informazione e media

Festival della Tv 2026: Radio Capital racconta tre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.