HomeMagazineRadio NewsRadio Kiss Kiss è media partner ufficiale del tour di Alvaro Soler

Radio Kiss Kiss è media partner ufficiale del tour di Alvaro Soler

Alvaro soler kiss kiss

La notizia che tutti i fan attendevano è finalmente ufficiale:  Alvaro Soler, l’artista rivelazione del 2015, sarà in concerto per la prima volta in Italia per tre imperdibili date:

14 OTTOBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILAN0
15 OTTOBRE – ORION – ROMA
16 OTTOBRE – VOX CLUB – NONANTOLA (MO)

Radio Kiss Kiss, grazie all’importante partnership avviata con Vivo Concerti, è orgogliosa di annunciare che è media partner ufficiale delle tre date dell’artista che ha scalato ogni classifica italiana, e che con “El Mismo Sol” è già doppio platino!

Kiss Kiss seguirà gli eventi con una serie di iniziative esclusive e sorprese per i fan, sia nella sua programmazione on air, sia attraverso le sue pagine social.

I biglietti per i tre eventi sono disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 24 luglio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 31 luglio.

Comunicato Stampa Radio Kiss Kiss

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Federico Giovannetti approda a Radio Piterpan dopo i corsi di Radiospeaker.it

Federico Giovannetti approda a Radio Piterpan dopo i…

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un onore”

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un…

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2026: a Milano la decima edizione, Radiospeaker è media partner

Festival del Podcasting 2026: a Milano la decima…

Urban Radio dimostra che il DAB+ può già costruire un pubblico: 61 mila ascoltatori nei dati Audiradio

Urban Radio dimostra che il DAB+ può già…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.