HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 è Media Partner del 99° Arena Festival

RTL 102.5 è Media Partner del 99° Arena Festival

Fino al 4 Settembre, cinque opere e tre serate-evento all'Arena di Verona. RTL 102.5 darà la possibilità ai suoi ascoltatori di assistere alle opere in cartellone e anche l'opportunità di vivere un'incredibile serata da sogno.

RTL 102.5 è Media Partner del 99° Arena Festival

RTL 102.5 è media partner dell’Arena Opera Festival 2022. Fino al 4 settembre andranno in scena, nella cornice spettacolare dell’Arena di Verona, cinque magnifiche opere: Aida, Carmen, Nabucco, La Traviata e Turandot.  Inoltre, sono in programma tre imperdibili serate-evento: “Carmina Burana”, “Placido Domingo in Verdi Opera Night” e “Roberto Bolle and Friends”.

RTL 102.5 regalerà agli ascoltatori i biglietti per le opere del Festival Lirico in cartellone e, fino al 21 luglio, anche la possibilità di aggiudicarsi un’esperienza unica, per due persone, all’Arena di Verona: partecipare ad una cena stellata sull’ala dell’Arena e godersi uno degli spettacoli seduti in prima fila. Per partecipare basta collegarsi a RTL 102.5 Play, sezione Special & Contest.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Silvia Notargiacomo lascia R101 e approda a Radio Monte Carlo

Silvia Notargiacomo lascia R101 e approda a Radio…

Web Radio Festival 2015: Workshop Radiofonici ad ingresso libero

Web Radio Festival 2015: Workshop Radiofonici ad ingresso…

Articoli recenti

Fiorello e “La Pennicanza”: la radio che nessuna piattaforma può sostituire

Fiorello e “La Pennicanza”: la radio che nessuna…

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli dal vivo a Party Like a Deejay

m2o porta il morning show di Walter Pizzulli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.