HomeMagazineRadio NewsIl Basket della "Serie A Beko" ogni domenica RTL 102.5

Il Basket della "Serie A Beko" ogni domenica RTL 102.5

La serie A di pallacanestro è protagonista su RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, in collaborazione con Lega Basket e Beko.

All’interno delle edizioni delle 18.00, delle 19.00 e delle 20.00 del Giornale Orario, ci saranno collegamenti con Max Viggiani, inviato sul campo principale della domenica, per aggiornamenti in tempo reale, risultati parziali dagli altri campi, commenti dei protagonisti, classifiche aggiornate e presentazione dei posticipi.

RTL 102.5 continua a rispettare la linea editoriale che ha portato all’acquisto dei diritti per i Mondiali di Calcio FIFA 2014 in Brasile, a essere partner ufficiale della Federazione Italiana di Rugby e a seguire moltissimi altri eventi di diverse discipline sportive dal ciclismo, al golf, agli sport invernali e i motori.

Per tutte le altre informazioni visita il Sito di RTL 102.5

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per la sua ultima radiocronaca

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.