HomeMagazineRTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

Dall'8 al 21 maggio, dalle 9:00 alle 21:00 RTL 102.5, Radio Zeta e RTL 102.5 News saranno in diretta dal Foro Italico con programmi e collegamenti quotidiani. E su RTL 102.5 News, ogni giorno, una rubrica di approfondimenti e notizie a cura di Massimo Caputi. La prima radiovisione d'Italia regala ai suoi ascoltatori la possibilità di assistere al torneo.

RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia

RTL 102.5 è la radio ufficiale della 80ª edizione degli Internazionali BNL d’Italia e sarà presente al Foro Italico di Roma dall’8 al 21 maggio. Quella tra RTL 102.5 e gli Internazionali è una partnership ormai consolidata e testimonia la grande attenzione che la prima radiovisione d’Italia riserva allo sport e agli eventi sul territorio.

Dall’8 al 21 maggio, dalle 9:00 alle 21:00, RTL 102.5, Radio Zeta e RTL 102.5 News saranno in diretta dal Foro Italico con programmi e collegamenti. Gli speaker andranno in onda direttamente dal truck presente in loco. Su RTL 102.5 News, poi, una rubrica quotidiana interamente dedicata alla manifestazione, nella quale il giornalista sportivo e collaboratore del gruppo RTL 102.5 Massimo Caputi fornirà novità e approfondimenti dal torneo.

RTL 102.5 regala i biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia

Il filo diretto con gli Internazionali BNL d’Italia continuerà anche nei notiziari con gli inviati di RTL 102.5 Paolo Pacchioni e Nicolò Pompei, che seguiranno tutte le partite e commenteranno i risultati del torneo.

RTL 102.5, radio ufficiale dell’evento, regala i biglietti per assistere al torneo. Visitando la sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play, gli ascoltatori della prima radiovisione d’Italia potranno ricevere grandi sorprese.

PER PARTECIPARE BASTA ANDARE SU RTL 102.5 PLAY

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks pubblicano il singolo per gli Europei

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks pubblicano il…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.