Su RTL 102.5 “Ma la notte no” cambia voce: arrivano Mauro e Andrea
Un altro cambiamento rivoluzionario nel palinsesto di RTL 102.5 dopo anni in compagnia di Silvia Annichiarico e Nino Mazzarino nelle notti del weekend, adesso vedrà al timone di “Ma la notte no”, storico programma notturno dell’emittente di Cologno Monzese, Mauro e Andrea che pochi giorni fa hanno annunciato il loro passaggio a RTL 102.5.
“Ma la notte no”, programma che riprende nel titolo la sigla di “Quelli della Notte”, programma di Renzo Arbore con la partecipazione anche di Silvia Anichiarico, non sarà più condotto da Nino Mazzarino e Silvia Annichiarico ma vedrà la conduzione dei nuovi arrivati Mauro e Andrea che hanno da poco lasciati Radio Deejay.
I cambi nel palinsesto di RTL 102.5
Un cambio importante che però non manda in pensione i due padroni di casa, la coppia Mazzarino-Annichiarico, che restano nel gruppo RTL 102.5, sul canale digitale RTL 102.5 Best. Mauro e Andrea conquistano quindi la notte del weekend, dalle 3:00 alle 6:00, il sabato, la domenica e il lunedì e arricchiscono il palinsesto colmo di cambiamenti per questa nuova stagione fra spostamenti, nuovi arrivi e addii.
Fra le ultime novità ci sono il ritorno di Paolo Cavallone in onda nel weekend con la nuova arrivata Luisa Carnello, l’approdo di Andrea Piscina insieme ad Armando Piccolillo ne “I Nottambuli”, prendendo il posto di Federico Pecchia che nel frattempo ha iniziato la sua nuova avventura insieme a Davide Damiani su Deejay.
Scambio nella Suite 102.5 dove Diego Zappone dal settimanale va alla conduzione della versione del weekend al fianco di Martino Migli mentre con Simone Palmieri arriva in settimana Niccolò Giustini che lascia Password.