HomeMagazineRTL 102.5: Mauro Coruzzi e Nicoletta De Ponti conducono Password

RTL 102.5: Mauro Coruzzi e Nicoletta De Ponti conducono Password

Dopo l’annuncio della pausa radiofonica dal programma di Rtl 102.5 “Password”del giornalista Gabriele Parpiglia è cresciuta tra gli ascoltatori la curiosità su chi sarebbe andato ad affiancare alla conduzione la padrona di casa Nicoletta De Ponti.

La breve esperienza solitaria sulla storica radio di Lorenzo Suraci sta per finire, da lunedì 19 settembre a spalleggiare la De Ponti sarà Mauro Coruzzi.

L’amatissimo speaker, meglio conosciuto dal grande pubblico con il nome d’arte di Platinette, approda sulle frequenze di Rtl 102.5 nel 2015 a seguito di una lunga collaborazione con Radio Deejay.

Un grande colpo per la radio dei “very normal people” riuscita a conquistare l’importante seguito dei fedeli ascoltatori di Mauro Coruzzi, impegnato nella scorsa stagione insieme ad Angelo Baiguini e Valeria Benatti nel programma “W l’Italia” in onda dalle 11 alle 13.

Adesso, torna ad animare la fascia pomeridiana (dalle 17 alle 19) portando tutta la sua irriverenza, unicità e competenza in uno dei contenitori più longevi di Rtl 102.5, proprio Nicoletta e Mauro promettono una versione di “Password” inedita e scoppiettante.

La nuova coppia sembra convincere gli ascoltatori che sui social hanno commentato positivamente l’arrivo di Coruzzi, anche se rimane qualche nostalgico di Gabriele Parpiglia.

Non resta che attendere quest’esordio per tastare realmente il polso degli ascoltatori. Voi cosa ne pensate di questa novità radiofonica?

Photo: RTL 102.5

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.