HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 cambia programmazione per il Liga Day

RTL 102.5 cambia programmazione per il Liga Day

RTL 102.5 festeggia il “Liga Day”.

Giovedì 14 novembre, su è rtl 102.5 è il “liga day”: dalle 06.00 alle 21.00 tutta la programmazione musicale dell’emittente sarà dedicata alle canzoni di ligabue.

Durante il giorno, inoltre, lo stesso ligabue farà delle incursioni negli studi del network.

Rtl 102.5 è partner di “30 anni in un giorno”, lo straordinario evento che il 12 settembre 2020 ligabue terrà a casa sua, il campovolo, per festeggiare 30 anni di una carriera straordinaria e sarà proprio ligabue con il suo evento “30 anni in un giorno”, ad inaugurare ufficialmente RCF arena Reggio Emilia, la nuova arena nata per la grande musica costruita proprio nell’area di campovolo e capace di contenere fino a 100.000 persone.

Comunicato stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Giro d’Italia Women 2024

RTL 102.5 è la radio ufficiale del Giro…

IBC 2024: Vi raccontiamo il futuro dei Media

IBC 2024: Vi raccontiamo il futuro dei Media

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali e nuove tutele per radio e tv

Rinnovato il contratto nazionale dell’emittenza privata: aumenti salariali…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.