HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 cambia programmazione per il Liga Day

RTL 102.5 cambia programmazione per il Liga Day

Rtl 1025 cambia programmazione per il liga day

RTL 102.5 festeggia il “Liga Day”.

Giovedì 14 novembre, su è rtl 102.5 è il “liga day”: dalle 06.00 alle 21.00 tutta la programmazione musicale dell’emittente sarà dedicata alle canzoni di ligabue.

Durante il giorno, inoltre, lo stesso ligabue farà delle incursioni negli studi del network.

Rtl 102.5 è partner di “30 anni in un giorno”, lo straordinario evento che il 12 settembre 2020 ligabue terrà a casa sua, il campovolo, per festeggiare 30 anni di una carriera straordinaria e sarà proprio ligabue con il suo evento “30 anni in un giorno”, ad inaugurare ufficialmente RCF arena Reggio Emilia, la nuova arena nata per la grande musica costruita proprio nell’area di campovolo e capace di contenere fino a 100.000 persone.

Comunicato stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arriva CapiTalent 2016: il contest musicale di Radio Capital

Arriva CapiTalent 2016: il contest musicale di Radio…

Radio Vaticana apre Pagina Web in coreano

Radio Vaticana apre Pagina Web in coreano

Articoli recenti

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale, errore toglierla dalle auto”

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale,…

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale della radio e dell’audio

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.