HomeMagazineRadio NewsLa beatificazione di Paolo VI in diretta su RTL 102.5

La beatificazione di Paolo VI in diretta su RTL 102.5

Domenica 19 ottobre RTL 102.5 seguirà in diretta la beatificazione di Papa Paolo VI e sarà media partner dell’evento.

Giovanni Battista Montini, eletto Papa Paolo VI nel 1963, verrà beatificato domenica 19 ottobre in piazza San Pietro a Roma con Messa solenne che sarà seguita dai fedeli a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II su un maxischermo con immagini in UltraHD a cura del Centro Televisivo Vaticano.

RTL 102.5 sarà presente con i propri inviati sia a Roma che a Milano per raccontare il grande evento e seguire la celebrazione con numerosi collegamenti durante l’arco della mattinata.

 

Valentina Facchinetti
Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 2 Super Max: Marco Travaglio interviene durante il live per Telethon

Radio 2 Super Max: Marco Travaglio interviene durante…

Radiospeaker festeggia con Radio Deejay

Radiospeaker festeggia con Radio Deejay

Aperte le prevendite del Party Like a Deejay 2025

Aperte le prevendite del Party Like a Deejay…

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.