HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: Parte il Coca-Cola Summer Festival 2015

RTL 102.5: Parte il Coca-Cola Summer Festival 2015

Fedez, J-Ax ft. Il Cile e Space One, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Bianca Atzei e Alex Britti, Baby K e Giusy Ferreri, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin, Francesco Sarcina: sono questi gli artisti che si alterneranno sul palco del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacioper la prima puntata, andata in onda giovedì 9 luglio in prima serata su su RTL 102.5 e in contemporanea su Canale 5.

RTL 102.5, dopo aver seguito a giugno le serate in diretta da Piazza del Popolo trasmette ogni giovedì le quattro puntate in onda a luglio in contemporanea con Canale 5.

Come ogni anno, ilCoca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Al Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio”, RTL 102.5 assegna lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2015”.

In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento viene decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Comunicato Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 a Campovolo con Ligabue: Dieci ascoltatori saranno i nostri speciali inviati

RTL 102.5 a Campovolo con Ligabue: Dieci ascoltatori…

DAB, Trentino Alto Adige: spenti i primi impianti FM

DAB, Trentino Alto Adige: spenti i primi impianti…

Articoli recenti

Papa Leone XIV in visita al Centro Radio Vaticana: “La tecnologia è missione”

Papa Leone XIV in visita al Centro Radio…

Power Hits Estate 2025: RTL 102.5 torna all’Arena di Verona, al via la superclassifica

Power Hits Estate 2025: RTL 102.5 torna all’Arena…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.