HomeMagazineRadio NewsSanremo 2016: Radio Festival intervista Carlo Conti

Sanremo 2016: Radio Festival intervista Carlo Conti

SANREMO 2016: RADIO FESTIVAL (GRUPPO FINELCO) SCALDA I MOTORI CON UN’INTERVISTA A CARLO CONTI ALL’INDOMANI DELL’UFFICIALIZZAZIONE DEI NOMI DEI CANTANTI IN GARA

Il 66° Festival della Canzone italiana andrà in scena a Sanremo dal 9 al 13 febbraio 2016, ma su Radio Festival (Gruppo Finelco) – giunta quest’anno alla 11° edizione – è già possibile ascoltare le canzoni e le interviste agli 8 artisti della categoria “Giovani”.

Lunedì 14 dicembre si aggiungerà un nuovo importante contributo: il presentatore della kermesse Carlo Conti racconterà, intervistato da Beppe Cuva, le novità previste per questa edizione e commenterà le scelte del cast dei Big, all’indomani dell’ufficializzazione in diretta televisiva su Rai1.

Radio Festival, on line su 105.netradiomontecarlo.netunitedmusic.it e sulle app di riferimento delle radio fm, è la web radio interamente dedicata alla kermesse musicale più attesa e chiacchierata dell’anno, presenta aneddoti, curiosità, contributi audio originali e le interviste realizzate dal direttore Beppe Cuva ai protagonisti.

Per il secondo anno consecutivo Radio 105 e Radio Monte Carlo saranno emittenti ufficiali di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone italiana di stanza al Palafiori, e da questa postazione privilegiata Daniele Battaglia, Max Brigante, gli Autogol e Monica Sala e Max Venegoni racconteranno in diretta tutto quello che accadrà nel corso della settimana  sanremese.

Comunicato Stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per la sua ultima radiocronaca

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per…

Ricky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter a Radio Kiss Kiss

Ricky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.