HomeMagazineRadio NewsSpeaker Factory 2015: svelati i 3 finalisti

Speaker Factory 2015: svelati i 3 finalisti

Davide Mannone, Alessia Pellegrino o Gianmarco Callari: chi, tra questi, sarà il nuovo speaker di Dimensione Suono Roma?

I tre sono i finalisti di Speaker Factory 2015, casting che si tiene ogni anno a Roma e che seleziona tra le centinaia di ambiziosi ragazzi che vi partecipano (quest’anno circa 400), il più brillante e promettente speaker, che entra a far parte della squadra dell’emittente romana.

Conosciamo meglio i tre finalisti: Davide Mannone è il più giovane, ha 25 anni, vive a Torino ed è uno studente con la passione per la musica, l’architettura e i media. Ha partecipato come analista alla trasmissione RAI “TV Talk” e collabora con la torinese Radio Manila.

Alessia Pellegrino ha 35 anni, vive a Roma, laureata in giurisprudenza ed avvocato dal 2010. Collabora con un’importante Web Radio romana, Radio Godot, e i suoi hobby sono la musica, la danza e la sua curiosità per il mondo televisivo la spinge spesso ad intrufolarsi dietro le quinte.

Gianmarco Callari ha 27 anni e vive a Latina, dove collabora con Radio Luna. Gli piacciono i viaggi, la fotografia, il giardinaggio, lo sport, l’arredamento e il cinema.
Entro il 30 giugno 2016 conosceremo la nuova voce di Dimensione Suono Roma: è chiamata ad esprimersi una giuria tecnica, ad insindacabile giudizio.

Ma nell’attesa dite la vostra: per chi fate il tifo? Chi è secondo voi il più talentuoso?

In bocca al lupo a Davide Mannone, Alessia Pellegrino e Gianmarco Callari e che vinca il migliore!

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le attrezzature per una web radio professionale

Le attrezzature per una web radio professionale

Poolside.fm: una vintage radio online

Poolside.fm: una vintage radio online

Articoli recenti

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Laura Basile si prende una pausa in radio

Laura Basile si prende una pausa in radio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.