HomeMagazineRadio NewsTeocoli e Signorini fuori da Radio Montecarlo

Teocoli e Signorini fuori da Radio Montecarlo

Un’estate strana quella che stiamo vivendo quest’anno e non solo da un punto di vista meteorologico. Tante novità, conferme e sorprese per un “radiomercato” che di giorno in giorno entra sempre nel vivo a ridosso della nuova stagione. E non mancano incredibili colpi di scena!

Infatti è di poche ore la notizia che sta circolando sul web, secondo la quale a Radio Monte Carlo pare che siano stati annullati i contratti di due delle voci maggiormente conosciute nell’etere nazionale, data anche la loro ricca esperienza televisiva.

Stiamo parlando del direttore di “Chi”, Alfonso Signorini e dell’irriverente comico Teo Teocoli.

Sicuramente questo un “fulmine a ciel sereno” per i tanti ascoltatori dell’emittente monegasca, appartenente al Gruppo Finelco, secondo indiscrezioni, vittima anch’esso della tanto discussa crisi economica.

Sarà forse questo il motivo per cui si è arrivati a questa drastica decisione?

Probabile.

Tra l’altro i conduttori in oggetto  fino alla scorsa stagione erano al timone di due programmi abbastanza consolidati: l’ “Alfonso Signorini Show”, contenitore ricco di ciò che fa gola da sempre  al pungente giornalista, ovvero, il gossip e le “paparazzate” in giro per il mondo, dall’altro Teocoli che di recente è stato protagonista de “Teorema Mondiale”, format interamente dedicato agli ormai trascorsi mondiali di calcio, anche in questo caso, un ambito non distante dai canoni dello spassoso conduttore.

A questo punto, le domande che ci poniamo sono tante.

Chi rimpiazzerà i due speaker? Aria di new entry? Chissà, magari qualcosa di nuovo e fuori dagli schermi televisivi?

Interessante sarà, quindi, vedere come sarà riorganizzato il palinsesto in vista della nuova annata ormai alle porte. In ogni caso è sempre un dispiacere venire a conoscenza di notizie di questo tipo.

Ad Alfonso Signorini e Teo Teocoli  va il nostro forte in bocca al lupo per il prosieguo della loro già brillante carriera!

 

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

La radio piace ai giovani? La storia di Giommy, ventenne appassionato in onda su Viva FM

La radio piace ai giovani? La storia di…

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2025: oltre 900 partecipanti e 23 eventi in tutta Italia

Festival del Podcasting 2025: oltre 900 partecipanti e…

Radio 24 in diretta da HostMilano 2025: informazione e innovazione al centro della fiera dell’ospitalità

Radio 24 in diretta da HostMilano 2025: informazione…

RTL 102.5 è radio ufficiale della Rome Half Marathon 2025

RTL 102.5 è radio ufficiale della Rome Half…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.