HomeMagazineRadio NewsTg Zero in Diretta dal Parlamento Europeo di Strasburgo

Tg Zero in Diretta dal Parlamento Europeo di Strasburgo

Tg Zero in Diretta dal Parlamento Europeo di Strasburgo

In occasione della prima seduta del neoeletto Parlamento Europeo, la redazione di Radio Capital è a Strasburgo per un’edizione speciale del TG Zero.

Il 2 e il 3 luglio (dalle 18 alle 20) Radio Capital sarà in diretta dagli studi radiofonici del Parlamento europeo con Edoardo Buffoni e Simona Bolognesi.

I conduttori, ospiteranno in studio i nuovi deputati eletti lo scorso maggio, che mercoledì 3 luglio nomineranno il nuovo Presidente dell’assemblea, i 14 vicepresidenti e i cinque questori, che guideranno l’Europa per i prossimi 5 anni.

Comunicato stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo Watch 3

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.