HomeMagazineRadio NewsTg Zero in Diretta dal Parlamento Europeo di Strasburgo

Tg Zero in Diretta dal Parlamento Europeo di Strasburgo

Tg Zero in Diretta dal Parlamento Europeo di Strasburgo

In occasione della prima seduta del neoeletto Parlamento Europeo, la redazione di Radio Capital è a Strasburgo per un’edizione speciale del TG Zero.

Il 2 e il 3 luglio (dalle 18 alle 20) Radio Capital sarà in diretta dagli studi radiofonici del Parlamento europeo con Edoardo Buffoni e Simona Bolognesi.

I conduttori, ospiteranno in studio i nuovi deputati eletti lo scorso maggio, che mercoledì 3 luglio nomineranno il nuovo Presidente dell’assemblea, i 14 vicepresidenti e i cinque questori, che guideranno l’Europa per i prossimi 5 anni.

Comunicato stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Supersound: una kermesse dedicata alla Musica Indipendente

Supersound: una kermesse dedicata alla Musica Indipendente

Articoli recenti

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale, errore toglierla dalle auto”

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale,…

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale della radio e dell’audio

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale…

World Radio Day 2026: la radio si prende il suo spazio

World Radio Day 2026: la radio si prende…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.