The Rock Show vince il secondo Microfono d’Oro consecutivo
Dopo il trionfo del 2021, arriva il bis, il secondo Microfono d’Oro consecutivo per il The Rock Show, il programma di punta di Radio Rock, condotto da Emilio Pappagallo – station manager dell’emittente e titolare di una delle fasce mattutine più ascoltate dell’etere romano e laziale da più di 20 anni – insieme ad Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi.La trasmissione di infotainment che mixa informazione, comicità, provocazioni intellettuali e goliardia con maestria da anni ha di nuovo colpito la giuria de I microfoni d’oro, manifestazione ideata da Fabrizio Pacifici e la cui cerimonia di premiazione da anni si tiene alla Sala della Protomoteca del Campidoglio, a Roma.
Il Microfono d’Oro al The Rock Show
“Un riconoscimento al lavoro di anni molto apprezzato – hanno dichiarato i tre mattatori radiofonici – che ha reso la nostra trasmissione unica per contenuti, forma e fidelizzazione del pubblico. Siamo felici di questo premio che arriva pochi giorni dopo un altro splendido successo che ci riempie il cuore, la maratona per Ail Roma che ha raccolto quasi 25000 euro per sostenere la lotta contro le leucemie. Senza il nostro pubblico, a cui dedichiamo il Microfono d’Oro, non avremmo potuto vincere questo trofeo né compiere quest’altro miracolo di altruismo e solidarietà. E il fatto che il tutto avvenga in pochi giorni ha qualcosa di magico”.
Il The Rock Show tornerà a settembre per una nuova stagione piena di novità e new entries. E pronto a conquistare per un altro anno il pubblico romano e nazionale, grazie al DAB con cui Radio Rock arriva su più del 50% del paese e il sito e l’app dove si può ascoltare la diretta e il podcast della trasmissione più amata di Roma.
Ufficio stampa Radio Rock