Home › Magazine › Spettacolo › Tim Summer Hits: Rai Radio2 voce ufficiale

Tim Summer Hits: Rai Radio2 voce ufficiale

Tim Summer Hits: Rai Radio2 voce ufficiale

Su Rai Radio2, voce ufficiale della manifestazione, si potrà ascoltare e vedere il TIM Summer Hits.

Radio2 trasmetterà le sei serate in radio e in Visual sul canale video di Radio2 su RaiPlay, con il commento di Ema Stokholma direttamente dal backstage. Mentre sul palco un’altra voce di Radio2, Andrea Delogu, sarà impegnata nella conduzione insieme a Stefano De Martino.

Su Rai Radio2, oltre al racconto minuto per minuto degli eventi e della musica live, i contenuti extra curati da Ema Stokholma direttamente dal retropalco di TIM Summer Hits: con interviste esclusive agli artisti al termine dell’esibizione, curiosità, tormentoni e retroscena.

Radio2 racconta l’evento estivo che segna il ritorno della grande musica live nelle più suggestive piazze italiane, pronte a riempirsi di nuovo. Perchè ovunque suoni la grande musica dal vivo, Radio2 c’è, per accorciare le distanze, per trasmettere l’emozione della piazza in festa e l’energia della musica che unisce.

L’offerta esclusiva di clip e contenuti speciali sarà disponibile anche sui social di Rai Radio2 e su RaiPlay.

Seguici su Rai Radio2 e RaiPlay Sound e guardaci in Visual sul canale tv di Radio2 su RaiPlay.

Ufficio stampa Rai Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come una marea di 24Ore Podcast vince Il Pod  (categoria diversity)

Come una marea di 24Ore Podcast vince Il Pod …

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il 2026, ma restano i tagli per il 2027 e 2028

Legge di Bilancio: ripristinate le risorse per il…

RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano Music Week

RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano…

Articoli recenti

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2 con Andrea Delogu

I Lunatici arrivano nel preserale di Rai Radio2…

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una Masterclass sulla Programmazione Musicale

Radiospeaker.it torna alla Milano Music Week con una…

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e tecnologie per la radio

Vision Broadcast 2026 a Monza: regia, automazione e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.