HomeMagazineRadio NewsIl Trio Medusa regala 30 colazioni al bar danneggiato di Torino

Il Trio Medusa regala 30 colazioni al bar danneggiato di Torino

Il Trio Medusa regala 30 colazioni al bar danneggiato di Torino

In questo periodo di difficoltà nel nostro Paese, la tensione inizia a farsi sentire sempre più. Così è successo nei giorni scorsi a Torino, dove durante le proteste, alcuni cittadini hanno danneggiato diversi esercizi commerciali del centro.

Tra questi, il bar “The Loft” che si affaccia su piazza Carlo Alberto. Il dehor del proprietario Giuseppe Manes è stato utilizzato dai violenti come trincea e alcuni di questi hanno tentato di dare fuoco agli ombrelloni che danno sulla piazza.

Giuseppe, che ha aperto il locale durante la pandemia, preso dallo sconforto ieri mattina si è voluto sfogare con chi negli anni ha cominciato a considerare degli amici, i componenti del Trio Medusa. Così ha mandato un messaggio durante “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay e ha raccontato loro quel che gli era capitato.

Un piccolo gesto che si è trasformato in una vera e propria fonte di rinnovata energia. Il Trio Medusa infatti lo ha subito contattato e in qualche modo ha voluto aiutarlo pagando trenta colazioni da offrire a chiunque volesse. “Io non ho chiesto soldi” – racconta Giuseppe – “noi chiediamo la normalità, che la gente torni nuovamente a trovarci. Loro hanno invitato la gente a venirci a trovare e così sta succedendo.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Convention Deejay: l’evento dedicato ai Dj Producer

Convention Deejay: l’evento dedicato ai Dj Producer

RTL 102.5 trasmetterà l’ultima puntata di X FACTOR 2018

RTL 102.5 trasmetterà l’ultima puntata di X FACTOR…

The Book is On the Radio – Speciale Regali

The Book is On the Radio – Speciale…

Articoli recenti

Gedi: “La Repubblica” verso la cessione al gruppo greco Kyriakou

Gedi: “La Repubblica” verso la cessione al gruppo…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.