Home › Magazine › Radio News › Virgin Radio al Pistoia Blues Festival 2016

Virgin Radio al Pistoia Blues Festival 2016

Virgin radio al pistoia blues festival 2016

Si rinnova anche quest’anno la partnership tra ilĀ Pistoia Blues Festival eĀ Virgin Radio Italy con il preciso intento di promuovere la musica rock di qualitĆ  presso i rispettivi canali.

La partnership prevede, oltre agli scambi reciproci di visibilitĆ , concorsi e biglietti omaggio per gli ascoltatori diĀ Virgin Radio su alcuni concerti del Festival comeĀ The National (il 12 luglio esclusiva italiana),Ā Skunk Anansie (14 luglio),Ā Whitesnake eĀ Hardcore Superstar (15 luglio),Ā Brian Auger, James Taylor Quartet (10 luglio) e molti altri con la possibilitĆ  di incontrare anche i propri beniamini nel backstage del Festival.

Inoltre, speciale appuntamento per la notte del 15 luglio: dopo il concerto deiĀ Whitesnake il djset ā€œRock Fun Showā€ diĀ Marco Biondi eĀ PF Colombi da non perdere.

Il calendario aggiornato delĀ Pistoia Blues Festival prevedeĀ Mika come anteprima ilĀ 5 luglio a cui poi seguirannoĀ Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet (10 luglio), Bastille (11 luglio), The National + Father John Misty (12 luglio),Ā Skunk Anansie (14 luglio),Ā Whitesnake (15 luglio),Ā Damien Rice (16 luglio).

Comunicato stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione e una nuova sfida digitale

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione…

Radio Deejay: le novitĆ  e le conferme della prossima stagione

Radio Deejay: le novitĆ  e le conferme della…

Renzo Arbore torna al suo primo amore, la Radio

Renzo Arbore torna al suo primo amore, la…

Articoli recenti

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona: Power Hits Estate e Future Hits Live il 1° e 2 settembre

RTL 102.5 e Radio Zeta all’Arena di Verona:…

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera l’FM in Baviera e accelera lo switch-off

DAB+ in crescita in Germania: il digitale supera…

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di Domenico e Ferrantini tra le novitĆ 

Radio Capital, nuovo palinsesto dal 31 agosto: Di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novitĆ  del Settore Radiofonico.