Home › Magazine › Radio News › Virgin Radio: il Capodanno si festeggia con Ringo

Virgin Radio: il Capodanno si festeggia con Ringo

Virgin radio capodanno con ringo

Capodanno a tutto rock a Mantova con Virgin Radio. Ad animare la notte più lunga dell’anno in piazza Sordello sarà Ringo, direttore artistico di Virgin Radio, che avrà il compito di accompagnare il pubblico in un viaggio nella storia del rock ‘n’ roll.

Ringo sarà protagonista di un dj set in cui si passerà dalle atmosfere degli anni Ottanta e Novanta fino ad arrivare ai giorni nostri, alternandosi sul palco con i Negrita pronti a scaldare la piazza con  i loro maggiori successi. “Il Capodanno mantovano – ha affermato il sindaco Mattia Palazzi – sarà assai accattivante, diverso dalle ultime proposte fatte”.

Dopo il brindisi di mezzanotte, a dare il benvenuto al 2016 sarà uno speciale spettacolo pirotecnico sul lungolago con fuochi scenici e giochi di luce, lontani dai caotici “botti”.

Una festa all’insegna della musica di Virgin Radio per la città di Mantova, designata per il 2016 
come Capitale Italiana della Cultura.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

CN Media: Radio Kiss Kiss cambia governance, nuovo CdA e il saluto di Lucia Niespolo

CN Media: Radio Kiss Kiss cambia governance, nuovo…

Una Web Radio può superare i 10 anni di successo?

Una Web Radio può superare i 10 anni…

Articoli recenti

Fiorello sorprende Cremonini su R101: Radio2 e R101 in diretta insieme

Fiorello sorprende Cremonini su R101: Radio2 e R101…

RTL 102.5, Lorenzo Suraci racconta quarant’anni di radio

RTL 102.5, Lorenzo Suraci racconta quarant’anni di radio

RadioPLUS+ 2026: i dati sfatano i falsi miti sulla radio

RadioPLUS+ 2026: i dati sfatano i falsi miti…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.