Home › Magazine › Radio News › Virgin Radio regala una Ducati Scrambler

Virgin Radio regala una Ducati Scrambler

Virgin radio regala una moto

Splendido sfrecciare a tutta birra su una due ruote nella più spensierata libertà e tanti artisti e rocker italiani e internazionali hanno privilegiato e privilegiano questo tipo di trasporto che non è semplice metallo ma è un vero e proprio stile di vita.

Dall’italianissimo Marco Mengoni, grande appassionato diĀ moto, tante stelle internazionali circolano da sempre su bolidi pazzeschi a partireĀ dalla trasgressiva Pink al folle re del pop inglese Robbie Williams.

Ne esistono di tutti i tipi e per tutti i gusti sul mercato e, in Italia, la Ducati offre una gamma di prodotti eccellenti per tutte le tasche. Non a caso la più rock di tutte le emittenti radiofoniche italiane come la inimitabile Virgin Radio ha indetto recentemente un concorso a premi che mette in palio una fiammante Ducati Scrambler Icon per gli utenti maggiorenni, registrati alla sua Community, regolari ascoltatori del rock internazionale.

Cosi fino al 10 di questo mese gli utenti partecipanti hanno potuto inviare proprieĀ fotografie in numero illimitato sul tema: Ā “Io e Virgin Radio” a dimostrazione dellaĀ loro fedeltĆ  indiscussa a Virgin Radio e, ovviamente, tutti gli utenti registrati hannoĀ potuto dare le proprie preferenze sulle foto ammesse alla gara in tre step successiviĀ che si sono conclusi da poco con la scelta perentoria e insindacabile di 30 fotoĀ finaliste.

Tra queste non mancano foto classiche con cuffie firmate Virgin Radio oĀ con app radio identificativo in evidenza e immagini creative tra album personalizzati,Ā sconvolgenti maschere, pose improbabili e sguardi style rock con accompagnamentoĀ canino.

Quello che ĆØ certo resta la dataĀ ultima di ufficializzazione del vincitore del Contest, fissata per il 2 Febbraio prossimoĀ con Ā la consegna in diretta radio del Premio motorizzato.

Chi desidera, quindi, potrĆ Ā scoprire l’autore vincenteĀ seguendo il programma Revolver dalle 14 alle 16 con il miticoĀ Ringo. Una formula radio classica collaudata e leggera con ospiti, giochi per vincereĀ biglietti per concerti e motori e tanta buona messaggistica social su canale dedicato.Ā 

Non resta che augurare ai partecipanti un bel “Che vinca il migliore!”.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Myles Smith su Radio Zeta, l’intervista il 26 marzo alle 16

Myles Smith su Radio Zeta, l’intervista il 26…

Articoli recenti

La radio in auto cresce con lo sport: il caso delle partite NFL

La radio in auto cresce con lo sport:…

La Zanzara compie 20 anni e porta il suo show nei palazzetti italiani

La Zanzara compie 20 anni e porta il…

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio del mondo

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novitĆ  del Settore Radiofonico.