HomeMagazineRadio NewsRadiospeaker.it partner del Web Marketing Festival

Radiospeaker.it partner del Web Marketing Festival

Web marketing festival rimini

Per tutti gli amanti del Digitale, il 23 ed il 24 Giugno 2017 si terrà a Rimini il più grande evento italiano di Marketing: il Web Marketing Festival. Siamo felici di comunicarvi che Radiospeaker.it sarà partner dell’evento in qualità di “Radio Supporter”.

Giunto alla 5° edizione, il Web Marketing Festival è un evento dedicato al settore Digitale. In quei due giorni estivi presso il Palacongressi di Rimini, ci saranno a disposizione circa 30 sale dove si alterneranno più di 200 relatori italiani e internazionali, ognuna dedicata ad un workshop ed un tema prestabilito. Scopri tutti i temi che si affronteranno.

Al di là dei numeri spaventosi come 4000 presenze al giorno, 28000 tweet in due giorni, 800+ contenuti tra blog, quotidiani e radio, 4milioni di utenti raggiunti, +120 tra sponsor e partner, (numeri registrati nell’evento 2016 come riporta il sito del Web Marketing Festival) senza ombra di dubbio siamo davanti al più grande evento italiano dedicato al Web Marketing.

Un evento per per studiare, restare aggiornato, portare valore aggiunto alle professioni che operano sui Social, e per avere una panoramica delle ultime novità, del nostro mercato on line. un festival dedicato a tutte le Aziende interessate a crescere, a Startup, Freelance, Dipendenti, Direttori Marketing e a chiunque voglia ampliare le proprie risorse nel mondo del digitale.

I motivi per cui vale la pena partecipare sono molteplici e per farlo sono rimasti gli ultimi biglietti disponibili. Per avere l’accesso a tutto questo sapere, scopri come acquistare un biglietto per il Web Marketing Festival.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin Radio e 105 chiudono la Redazione?

Virgin Radio e 105 chiudono la Redazione?

Radio TV Serie A: il nuovo canale della Lega debutta sul digitale terrestre

Radio TV Serie A: il nuovo canale della…

Alfa trionfa al Power Hits Estate 2025 di RTL 102.5

Alfa trionfa al Power Hits Estate 2025 di…

Articoli recenti

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale, errore toglierla dalle auto”

Sanremo 2026, Carlo Conti: “La radio è fondamentale,…

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale della radio e dell’audio

Radiodays Europe 2026: a Riga il futuro globale…

World Radio Day 2026: la radio si prende il suo spazio

World Radio Day 2026: la radio si prende…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.