Radio Bruno Estate debutta su Italia 1 e diventa “Yoga Radio Estate”
Lo show musicale dell’estate arriva in prima serata su Italia 1: inizia una nuova fase per lo storico evento radiofonico prodotto da Radio Bruno.

L’edizione 2025 dello “Yoga Radio Bruno Estate” si conferma tra i protagonisti della stagione musicale estiva in Italia. Dopo aver attraversato le piazze di Reggio Emilia, Forlì e Modena con quattro tappe di grande successo, l’evento prodotto da Radio Bruno si prepara al debutto in prima serata su Italia 1, martedì 12 agosto.
Radio Bruno Estate in tv: cambia il nome, ma non l’anima
Il programma, trasmesso in diretta da Radio Bruno sia in radio che in tv, approda ora su una delle reti ammiraglie del gruppo Mediaset. Tuttavia, come accaduto già lo scorso anno per Cornetto Battiti Live (che ha perso il riferimento a Radio Norba nella versione televisiva), anche Radio Bruno Estate cambia nome in tv, diventando semplicemente “Yoga Radio Estate”.
Un passaggio simbolico che segna un nuovo corso per lo storico format, pur mantenendo intatta l’identità musicale che lo caratterizza.
A guidare lo show televisivo saranno Rebecca Staffelli, Stefano Corti ed Enzo Ferrari, affiancati nel backstage da Georgia Passuello e Arianna Bertoncelli. L’appuntamento sarà trasmesso in prima serata su Italia 1 a partire dalla serata registrata a Reggio Emilia, promettendo una scaletta ricca di esibizioni live con alcuni tra i più amati artisti italiani del momento.
Un successo radiofonico che diventa televisivo
“Yoga Radio Bruno Estate” conferma così il suo ruolo di punta tra gli eventi live promossi dalle radio italiane. La superstation emiliana rafforza ulteriormente la sua visibilità a livello nazionale, dimostrando come la radio possa ancora essere un motore di eventi multicanale, capaci di coinvolgere pubblico, ascoltatori e spettatori.