HomeMagazineRadio NewsLo Zoo di 105: il Programma più ascoltato in Natura

Lo Zoo di 105: il Programma più ascoltato in Natura

Il leopardo Marco Mazzoli, il gorilla Paolo Noise, l’avvoltoio Ivo Avido, il camaleonte Pippo Palmieri, la zebra Fabio Alisei e il panda Herbert Ballerina sono i protagonisti del nuovo spot per la tv de Lo Zoo di 105, il pungente e irriverente show di Radio 105, programma radiofonico record di ascolti in Italia.

Lo spot è stato girato in parte nell’Oasi del Qued N’fis, a sud di Marrakech (Marocco) e in parte in una serra a Milano, regia di Davide Comelli e produzione firmata da Shortcut Productions, che si è avvalsa della creatività degli stessi Mazzoli-Alisei-Noise.

L’ambientazione è una foresta pluviale, dominata da flora vivida e rigogliosa e da fauna selvaggia e libera.

In questo habitat si muovono i 6 conduttori dello Zoo di 105, per l’occasione tramutati magistralmente in altrettanti animali esotici. Trasformazioni eccellenti e realistiche, frutto di ore e ore in sala trucco.

Le incredibili trasformazioni di Marco Mazzoli, Paolo Noise, Ivo Avido, Pippo Palmieri, Fabio Alisei e Herbert Ballerina sono state realizzate da Leonardo Borgese e Linda Aliprandi, due maestri assoluti nell’arte del bodypainting nonché vincitori del World Bodypainting Festival 2016 nella categoria Special Make-up.

GUARDA IL VIDEO

Lo spot sarà in onda su tutte le reti Mediaset a partire dal 20 novembre.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Le attrezzature per una web radio professionale

Le attrezzature per una web radio professionale

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.