Cambia la tua foto copertina
boccadoro95
Cambia la tua foto copertina
Aspirante speaker
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Presentazione

Mi chiamo Luca, ho 28 anni, e sempre più voglia di fare Radio!

Ho sempre avuto una grande passione: La musica.
Mi entusiasma l’idea di ascoltare nuovi talenti e dire "ammazza che bravo!" prima che lo faccia una radio importante o qualcuno con un curriculum più blasonato del mio… insomma, mi piace scoprirla la musica.
Per cercare di "stare sul pezzo", ho collaborato per qualche anno con Radiosapienza, la radio dell'università La Sapienza di Roma.
Proprio qui ho conseguito la seconda laurea in Lingue e Civiltà Orientali, Prima Lingua Giapponese, ma questa è un'altra storia...
Adesso collaboro con Radio Godot, una web radio romana. Curo un programma chiamato "Gx3", giovani che parlano di giovani ai giovani, cercando di approfondire tematiche giovanili "delicate", trovando sempre spazio per intervistare quelli che secondo me saranno gli artisti che noi GIOVANI (giuro è l'ultima volta che lo scrivo) ascolteremo domani!

Lo scorso anno ho concluso il Corso Avanzato di Radiospeaker, poi ho partecipato al corso "Radio Star" tenuto da Radio Rock, e mentre cerco di farmi spazio in questo mondo difficile, insegno giapponese online e lavoro come cameriere in un ristorante sul mare nella cittadina di Santa Severa.

Quindi se volete venire al mare e mangiare gratis, vi conviene farmi lavorare per voi!

Dettagli

Nome d’arte
Luca Boccadoro
Nome e Cognome
Luca Boccadoro
Residenza
Cerveteri (RM)
Sesso
Uomo

Radio attuale

Nome radio
Radio Godot
Copertura
-
Programma
Gx3 (Giovani che parlano di Giovani ai Giovani)

Ultima Esperienza

Speaker - Radiosapienza

Periodo
Da giu 2021 a giu 2022
Programma
Gx3
Descrizione:

Gx3 (Giovani che parlano ai giovani di giovani) è un programma che nasce dall'esigenza di trattare dinamiche che interessino i giovani da vicino, e di affrontare i vari temi direttamente insieme a loro. Il format cerca anche di dare spazio a giovani talenti emergenti musicali... selezionando oggi, gli ascolti di domani.